Come si fa a consentire ad un utente limitato l'utilizzo di un determinato programma?
Come si fa a consentire ad un utente limitato l'utilizzo di un determinato programma?
in maniera spiccia ? gruppo apposta e ci schiaffi dentro solo quell'utente[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Come si fa a consentire ad un utente limitato l'utilizzo di un determinato programma? [/supersaibal]
In maniera albanese permesso al folder con l'eseguibile solo a quell'utente
oppure le policy, ma le eviterei
visto che ci siamo una volta creato un cacchio di gruppo come faccio a dire "questo lo può fare questo no?"
Gruppo apposta?
Ho provato con gli snap-in ma non mi da installazione software.![]()
Dove lo creo il gruppo?
Bella domanda[supersaibal]Originariamente inviato da biifu
visto che ci siamo una volta creato un cacchio di gruppo come faccio a dire "questo lo può fare questo no?" [/supersaibal]
Devi "giocare" un pò con le policy...[supersaibal]Originariamente inviato da biifu
visto che ci siamo una volta creato un cacchio di gruppo come faccio a dire "questo lo può fare questo no?" [/supersaibal]![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
ESEGUI:
gpedit.msc
cambia le policy
su windows trovi una cartella nascosta:
group policy
devi dare i permessi di lettura di questa cartella solo agli utenti a cui vuoi che le policy vengano applicate
agli altri ..togliere i diritti di lettura!
E quindi è nascosta.[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
ESEGUI:
gpedit.msc
cambia le policy
su windows trovi una cartella nascosta:
group policy
devi dare i permessi di lettura di questa cartella solo agli utenti a cui vuoi che le policy vengano applicate
agli altri ..togliere i diritti di lettura! [/supersaibal]
La guida in linea non mi ha detto che Installazione software era nascosta![]()
non e' nascosta
la consolle
si puo' aprire ad esempio facendo
mmc
e poi aggiungendo il plug in desderato nel primo menu'
Argomento che mi sta a cuore...
http://forum.html.it/forum/showthrea...imitare+utente
Ci sto ancora lavorando su, mi funziona in modo irregolare...per ora.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde