PDA

Visualizza la versione completa : Paradox database

}gu|do[z]{®©
21-10-2003, 23:01
qualcuno sa darmi qualche info su come vengano immagazzinati i dati in questo dataabase? :dottò:

non so neanche che cavolo di database sia.. o solo che da php devo accedere ad un database con estensione "DB" che un programmino mi ha rivelato essere tale paradox database.

Su www.php.net non risulta nessuna documentazione in merito.. quindi mi tocca implementarmi io qualcosa... sperand che non sia troppo incasinato :cry:

qualcuno sa darmi qualsiasi info?

tnx

bubu sette sette
22-10-2003, 01:27
Non potrebbe essere colpa di fastweb :biifu: (ok scusa :fagiano: )

Cmq tempo fa mi sono ritrovato con il solito problema ma chi mi aveva passato il file sosteneva che era un db access. :bhò:

Poi il lavoro non l'ho fatto io quindi non saprei dirti di + ma magari ti può essere utile.
:ciauz:

alka
22-10-2003, 01:50
Paradox è un tipo di database desktop, decisamente sconsigliato per le applicazioni Web e obsoleto per i programmi Windows.

Io utilizzo Database Desktop, un programma fornito con Delphi, per accedere a quel tipo di file. Un database è rappresentato da una cartella su disco, mentre i file DB rappresentano le varie tabelle.

Credo sia possibile accedere a quel formato anche con un driver ODBC apposito, utilizzando Access.

}gu|do[z]{®©
22-10-2003, 13:08
hum.. andrea [chris] mi ha passato questo link

http://www.phphub.com/pear_manual/index.php?p=pecl.paradox.html

si tratta di ricompilare php... se non c'è altra soluzione.... :cry:

alka
22-10-2003, 19:28
In questa discussione, io vedo solo il tuo messaggio con richieste su Paradox... non si parla di PHP, da dove è uscito??

}gu|do[z]{®©
22-10-2003, 19:30
Originariamente inviato da alka
In questa discussione, io vedo solo il tuo messaggio con richieste su Paradox... non si parla di PHP, da dove è uscito??

nel primo post :fagiano:

IO chiedevo informazioni su questo DB.. perchè volevo sapere che cappero di DB fosse... poi il problema è quello di accederci da php.. ma forse ho risolto il problema a monte.. perchè il demone IRC che usa questo DB ha anche una versione su mysql :fagiano:

Devo fare un piccolo front-end web di servizi integrati in una rete IRC di un amico... in particolare mi interessa verificare l'identità degli utenti con il nick e la password con cui si registrano al service IRC :D

Loading