Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Chi dista dalla centrale a più o a 5 km???

Artic scua ma questo giuro che è l'ultimo tread che apro...
    E' che la cosa è importante e deve essere ben visibile...
    Ti ringrazio in anticipo..Ps: guarda il tread precedente sono giunto a 100 e passa risposte e spero di continuare lì se i miei amici e collaboratori me ne daranno la possibilità...

Comunque la mia domanda è semplice...CHI DISTA AD UNA DISTANZA MAGGIORE A 5 KM O UGUALE????
    Tutti coloro che si trovino in questa situazione si facciano vivi grazie al tread "ma è possibile???".
    Vi ringrazio e mi scuso ancora con Artic..
    Ciao, aiutatemi a risolvere il mio problema.. l'unione fa la forza...

dipende dal modem se copre tali distanze, un pò dura perchè la maggior parte arriva a max 5 km, e poi dipende dalla qualità della linea nei vari rami di derivazione!
    AthlonXP ThoroB AIUHB 2400 con Dissi Extreeme Rame; M/b ASUS A7a266-e; RAM 1 Gb (2x512 Mb) DDR PC2100 2,5-2,5-2,5/7.5ns; ATI Radeon 7500; SB Live 5.1; DVD Asus E-616 ATA100 :lamer:

Perché, adesso i modem degli utenti ADSL hanno un raggio di copertura? :bubu: Sapevo che oltre un tot di distanza dalla centrale il segnale non era sufficiente per essere agganciato dai modem... :adhone:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    alcuni modem possono essere un filo più sensibile degli altri, ma è poca cosa, anche perchè dopo 7-8km magari con la linea disturbata, c'è poco da fare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    4 km dalla centrale e non cerano problemi a mettermi la 1200.

pero non me l'hanno messa per loro problemi in centrale (non erano ancora pronti) ma come doppino nessun problema.

io sono a 5-6 km in linea d'aria della centrale e 7-8 forse anche 9 lungo lo strada. Ho alice da un anno e mezzo. Adesso ci sono problemi sul mix di milano quindi come dati predo di rifermimeto quelli di 2 giorni fa: scaricavo da microsoft a 31-32, pingavo verso la centrale (192.168.100.1) 58-59ms. Poi siccome ho la centrale "grossa" (quella che si collega alla rete intebusiness) molto lontana da me (circa 50 km)pingo 10ms in più verso tutta la rete.

e proprio sulla scatola o le specifiche del modem si dovrebbe trovare il raggio di copertura! ciao
    AthlonXP ThoroB AIUHB 2400 con Dissi Extreeme Rame; M/b ASUS A7a266-e; RAM 1 Gb (2x512 Mb) DDR PC2100 2,5-2,5-2,5/7.5ns; ATI Radeon 7500; SB Live 5.1; DVD Asus E-616 ATA100 :lamer:

Permessi di invio