Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non trova il cod-begin della global.asax

Sto sviluppando il mio sito in aspx da due pc diversi, uno win2000 server e l'altro winxp; ho cercato di riprodurre la stessa situazione sui due pc, ma quando sposto un applicazione da un pc all'altro, non funziona, inizia a darmi problemi con i namespaces.
    Ho creato la stessa cartella C:\Inetpub\wwwroot\tntgiallo sia in un pc che nell'altro, pubblicando sempre il sito in http://localhost/tntgiallo/ .
    Ma perche nel pc da dove inizio mi risolve correttamente il namespaces, nell'altro invece me li incasina tutti, dandomi errori pure sul code-begin della global.asx.
    Lo stesso problema si genera quando pubblico sul mio spazio su aruba, e qui ho generato l'errore per darvene un esempio: http://www.tntgiallo.it/default.aspx

Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.

Utente di HTML.it
    cmq si kiama codebehind e nn codebegin :gren:
    controlla se nella cartella /bin hai un file dll.. se nn ce l'hai, compilalo e copialo li ...

Utente di HTML.it

se vogliamo essere precisi.....

se vogliamo fare i pignoli e precisi non si scrive codebehind ma code-behind ; non é un unica parola.
    Coqmune adesso sembra funzionarmi, il problema é che vuolevo cambiare la posizione della dll, mettendola in una cartella cgi-bin, modificando la configurazioen del progetto.
    Come posso farre a cambiare la posizione della di dll, io pensavo nelle proprieta del progetto, al parametro "Output path"
    sbaglio?

Utente di HTML.it
    vabbè .. allora continua a kiamarlo codebegin :sgrat:

cmq credo si possa cambiare nel web.config, ma nn mi ricordo dove .. ora mi metto a cercarlo

Permessi di invio