Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file jar

file jar

come posso visualizzare i contenuto dei file .jar?
    Grazie per la risposta
    erbagold

Se devi solo aprirli, ti conforterà sapere che si tratta di normali file zip con l'estensione rinominata e una specifica struttura interna.

Trascinali in WinZip e buon divertimento.

PS: stai giocando con i file di configurazione di Mozilla, vero?

mmm.........

io mi pento di aver installato troppi programmi e giochi java sul telefono (i jar e i jad)

se intendi i midlet, pensaci tre volte prima di installarli
    mi ri riavvia il so del telefono di continuo e spesso non si avvia il sistema symbian (per nn parlare di quando da KERNEL PANIC...)

Guarda che un jar lo puoi usare a quel che ti pare, tant'è che ad esempio i prodotti della famiglia Mozilla ne fanno largo uso, pur essendo programmati in C++, e non in Java.
    Sono archivi portabili trans-piattaforma. Il fatto che tu li usi per i giochini del cellulare è solo uno degli infiniti usi sulle infinite piattaforme.

[supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    Guarda che un jar lo puoi usare a quel che ti pare, tant'è che ad esempio i prodotti della famiglia Mozilla ne fanno largo uso, pur essendo programmati in C++, e non in Java.
    Sono archivi portabili trans-piattaforma. Il fatto che tu li usi per i giochini del cellulare è solo uno degli infiniti usi sulle infinite piattaforme. [/supersaibal]
    mica ho detto che si usano solo nei telefoni
    ho solo sconsigliato di installare 100 programmi nel telefono

Permessi di invio