come posso visualizzare i contenuto dei file .jar?
Grazie per la risposta
come posso visualizzare i contenuto dei file .jar?
Grazie per la risposta
erbagold
Se devi solo aprirli, ti conforterà sapere che si tratta di normali file zip con l'estensione rinominata e una specifica struttura interna.
Trascinali in WinZip e buon divertimento.
PS: stai giocando con i file di configurazione di Mozilla, vero?
mmm.........
io mi pento di aver installato troppi programmi e giochi java sul telefono (i jar e i jad)
se intendi i midlet, pensaci tre volte prima di installarli
mi ri riavvia il so del telefono di continuo e spesso non si avvia il sistema symbian (per nn parlare di quando da KERNEL PANIC...)
Guarda che un jar lo puoi usare a quel che ti pare, tant'è che ad esempio i prodotti della famiglia Mozilla ne fanno largo uso, pur essendo programmati in C++, e non in Java.
Sono archivi portabili trans-piattaforma. Il fatto che tu li usi per i giochini del cellulare è solo uno degli infiniti usi sulle infinite piattaforme.
mica ho detto che si usano solo nei telefoni[supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
Guarda che un jar lo puoi usare a quel che ti pare, tant'è che ad esempio i prodotti della famiglia Mozilla ne fanno largo uso, pur essendo programmati in C++, e non in Java.
Sono archivi portabili trans-piattaforma. Il fatto che tu li usi per i giochini del cellulare è solo uno degli infiniti usi sulle infinite piattaforme. [/supersaibal]
ho solo sconsigliato di installare 100 programmi nel telefono![]()