Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errore in apertura div

Errore in apertura div

Ciao

ho un problema che non riesco a risolvere. Sto facendo il mio primo sito (quindi sono un po' a digiuno di tutto soprattutto javascript) in cui ho una serie di thumbnail, cliccandoci si apre il div con la foto in dimensioni originali. Tutto ok funziona tutto ad eccezione di una sola thumbnail che invece di aprirmi il div esterno mi apre un altra pagina in cui mi visualizza la thumbnail! Ho controllato tutti i percorsi ma sia in locale che quando li carico sul sito mi da sempre lo stesso errore, potreste dare un occhiata al codice, http://www.fivestring.netfirms.com/t...%20zantejs.htm potreste verificare voi stessi di persona, la thumb incriminata è l'ultima della seconda fila!!
    Vi ringrazio

Banjokid

PS: ho usato dreamweaver 4 come editor, ma il codice js non l'ho modificato, ho seguito le istruzioni dell'articolo/tutorial su pro.html, inoltre se possibile come faccio a far apparire il div esattamente a centro pagina??

Utente di HTML.it
    Credo che l'errore dipenda dal nome dell'immagine, infatti se guardi il tuo codice, trovi:
    codice:
    <a href="img/tn/_thul' ultima cena.jpg" onClick="return enlarge('img/l'   ultima cena.jpg',event)">
    l'apostrofo nel nome del file viene interpretato come un apice singolo (che serve ad indicare la fine del parametro): eliminina l'apostrofo e tutto dovrebbe funzionare

Sei un grande, hai ragione ora è tutto ok!!!
    Grazie mille, un ultima cosa come posso fare per far apparire il div a centro pagina e non in basso a destra della thumbnail?
    Forse bisogna dare delle cosdinate nel codi js??

Ciao
    Banjerkid

Permessi di invio