Ciao a tutti,vorrei un parere da parte vostra in merito all'acquisto di un ottimo masterizzatore dvd;inoltre volevo chiedervi quali sono le caratteristiche essenziali che un componente del genere deve avere?.Ciao e buona serata.
Ciao a tutti,vorrei un parere da parte vostra in merito all'acquisto di un ottimo masterizzatore dvd;inoltre volevo chiedervi quali sono le caratteristiche essenziali che un componente del genere deve avere?.Ciao e buona serata.
Nec 1300a
-costa poco
-è dual
Perfetto![]()
(non male anche l' LG 4040b anche se è un pò più lento nella lettura dei cd)
anche questo è buono e si trova a meno degli altri due.
Lite-on Ldw411S (147€)
che figata,ormai costano pochissimo :adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
anche questo è buono e si trova a meno degli altri due.
Lite-on Ldw411S (147€) [/supersaibal]
Sono piuttosto indeciso fra i due (lg e liteon), il primo è l'unico al mondo a supportare dvd+ dvd- e dvdram, il secondo è parecchio più veloce nella lettura dei cd (visto che ho anche un masterizzatore 52X mi serve per le copie al volo).
Voi che dite?
mi sapete consigliare una masterizzatore DVD esterno?
AthlonXP ThoroB AIUHB 2400 con Dissi Extreeme Rame; M/b ASUS A7a266-e; RAM 1 Gb (2x512 Mb) DDR PC2100 2,5-2,5-2,5/7.5ns; ATI Radeon 7500; SB Live 5.1; DVD Asus E-616 ATA100 :lamer:
Aspettate il "dopo Natale" se proprio non avete un bisogno immediato a cui far fronte.
La Benq dovrebbe uscire a breve con un prodotto economico ed a velocità superiore rispetto a quella dei masterizzatori attuali.
Ciao
Miriamm
di esterno ti consiglio o il sony o il plextor (entrambi con la presa firewire)[supersaibal]Originariamente inviato da SBRlZZOLO
mi sapete consigliare una masterizzatore DVD esterno? [/supersaibal]