Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

I pulsanti attivi di front page che scompaiono.

Ho un quesito per qualcuno più esperto di me nell´utilizzo del programma Front Page.
    Con tale applicazione, ho già realizzato 3 cd multimediali per conto di amici o per la squadra sportiva nella quale svolgo alcune attività.
    In pratica il risultato finale è un cd che contiene una struttura tipo sito web, che l´utente "naviga" utilizzando il cd nel suo lettore, ed il risultato finale è stato giudicato davvero bene sebbene si tratti di produzioni assolutamente casalinghe.
    Ma mi sono accorto di un problema ricorrente. In queste strutture, ho fatto un discreto uso di pulsanti attivi al passaggio del mouse, quelli che praticamente cambiano colore al passaggio del cursore, e ai quali possiamo associare anche un file sonoro in formato "au".
    Fino a quando la struttura è sul mio hard disk tutto funziona correttamente, ma al momento di masterizzare il tutto su un cd, MOLTO SPESSO, mi ritrovo poi un risultato finale (sul cd appena masterizzato), nel quale tali pulsanti appaiono completamente grigi, privi di testo, e assolutamente non funzionanti. Voglio precisare che ciò non avviene nella totalità dei casi, e non credo che dipenda dalla velocità di scrittura, visto che ho provato tutto il provabile. Per qualche ragione a me oscura, 5 volte su 10 mi ritrovo con tale situazione ed un cd da buttare, mentre altre volte tutto è regolare.
    Qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere e se esiste una soluzione?
    Io ho dovuto risolvere eliminando tutti i pulsanti sostituendoli con normali strisce di testo con collegamento, ma vorrei capire.
    Grazie.
    Fabio.armano@libero.it

AtomSurfer
    Guest
    bo', se nel masterizzare includi anche i file.class (infatti i pulsanti sono programmini in java) dovrebbero funzionare

Controllato.

Ma infatti è stata una delle prime cose che ho controllato. Entrambe i files .class, sono presenti sul cd finale, eppure i pulsanti sono "morti" se faccio partire il tutto da li. E adesso la vuoi sentire una cosa strana?
    Non so se sei pratico del programma Front Page (io poco), in ogni caso, se lo hai installato sul tuo pc aggiunge un pulsante all'explorer, che mentre visualizzi una pagina web, ti consente di visualizzarla tramite il programma e quindi ti offre la possibilità di modificarla o comunque di agirci dentro.
    Allora, se io accedo alla mia pagina sul cd lanciando il file index e visualizzandola con l'explorer, i pulsanti attivi sono grigi, vuoti e non funzionanti.
    Nel momento in cui apro il programma Front Page per modificarla, ecco che attraverso la finestra principale di Front Page i pulsanti come per magia, sono del colore originale, e col testo. Ma non appena passo all'anteprima, sono al punto di partenza. davvero non riesco a capire cosa succede, soprattutto considerato che masterizzando lo stesso web su 10 cd, e nella stessa sessione con nero per tutti, spesso mi ritrovo alla fine con 5 cd finiti regolari, e 5 con quel problema.

Permessi di invio