Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

ADSL TIN.IT: in questo forum non se ne può parlar male!

Ho messo 2 messaggi ed entrambi son spariti! VERGOGNA

Nei due messaggi scrivevo che sono 2 mesi che con tin.it si naviga o (non). Il problema è semplice, non si riesce a connettersi.

Percui da alcuni giorni sto navigando con tele2 56k, e da ciò l'affermazione pago 2 e prendo 1.

Nei messaggi precedenti lamentavo il fatto che nonstante tin.it non funzionasse, la bolletta ADSL.. si far per dire arriva lo stesso.

Se questo messaggio sparisce allora significa che ... a chi vuole intendere intenda!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non so perchè te li abbiamo cancellati, ma sono sicuro che il moderatore avesse i suoi motivi.....

qui si può parlare liberamente di tutti gli isp (senza usare parolaccie ovviamente)

e si parla male anche di telecom e tin.it

se vedi di thread con problemi telecom/tin.it ce ne sono tanti..., non ultimo il mio qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=537917

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz

Bah

il tuo messaggio c'è e ti hanno anche risposto...

Eccolo Qui

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hay...
    controlla bene..
    i tuoi messaggi ci sono!

di telecom si DEVE parlare male!!!

quello di cui si parla bene ...sono le velocità delle adsl di telecom! che gli do atto ... sono in quasi tutti i casi... intorno al 100% della velocità nominale!

in questo forum si censura solo cio' che non rispetta le regole del forum.. (sono in alto)

non e' mica il forum di ARUBA! ;-)

Utente di HTML.it
    Caro seclimar, non ho parlato di telecomitalia, ma della sua controllata la tin.it che in questo periodo ha fornito un servizio che mi ha fatto rimpiangere la vecchia atlanet e la GIOIA di navigare. Tu dirai che anche tin.it fa navigare veloce! BENE BEATO CHI lo PUò fare, io e tanti altri non abbaimo navigato AFFATTO!

Ringrazio chi ha risposto e fornito il link a quello che ho sciritto appena 20 ora fa.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la colpa a mio parere e' vostra.... (beh.. del provider ovviamente)... in particolare...di come avete contattato l'assistenza

2 mesi senza navigare...
    avreste dovuto andare con l'assistenza in modo diverso
    2 volte al giorno:
    e BLOCCARE I PAGAMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque continuiamo la discussione.. (la parte tecnica sul'altro 3d che hai aperto.....altrimenti non si segue il filo del discorso... leggi anche i suggerimenti)

non parliamo di ATLANET per piacere...
    non e' neanche paragonabile...

Utente di HTML.it
    beh dato che ho utilizzato sia atlanet che tin.it per un'anno, in base alla mia esperienza personale, atlanet vince alla grande, perchè almeno il servizio, per almeno 3 giorni consecutivi funzionava.

Tin.it x questi 2 mesi ha funzionato solo di notte o il mattino; e neanche sempre.

rilinko cosa pensano in un altro forum
    con titolo adsl tin .it un incubo

http://www.finanzaonline.com/forum/s...hreadid=390028

posso chiedere una cosa?

Ma perchè paghi se nn usufruisci del servizio?

Leggi bene del contratto, credo che ci sia scritto che tu debba pagare l'erogazione del servizio, ma dato che questo non viene erogato, tu non dovresti pagare...

Utente di HTML.it
    Perchè vado in mora, il contratto parla chiaro!

e visto che non mi hanno ancora dato risposta a una mia lamentela riguardo ad un anticipato inizio di tariffazione dello scorso anno, non oso immaginare per questo.

Dovrei fare causa...... o ricorrere all'associazione dei consumatori.......bah ..... chiedo alla mia ragazza che sta finendo giurisprudenza e sento cosa mi consiglia!

bye

Utente di HTML.it
    ....dimenticavo.. inoltre è un disservizio non continuo, per cui il rischio e che si appiglino alle mille clausole del contratto.

"Esagerando" è come i bond argentini o le cirio ,sembra chiaro che la colpa è delle banche... ma ho l'impressione che questo non basti!

Permessi di invio