Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

a conti fatti dico la mia

Ciao a tutti.
    da giorni sto confrontando prezzi e prestazioni, prima di sottoscrivere un abbonamento ADSL.
    Ho notato che praticamente tutte le offerte si equivalgono e non mi sembra che esista una vera concorrenza di mercato

Ma come mai non si decidono ad abbassarli questi maledetti prezzi, con tutti gli introiti che hanno in ogni settore della telefonia?

Come possiamo diventare un paese veramente informatizzato se l'utente privato è ancora così penalizzato?

Cosa ne pensate?
    era bello quando si usava solo la matita

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Più che penalizzato, io mi sento cornuto e maziato.

E' che la situazione, come tu hai già notato, non lascia molti sbocchi. Le lobby esisteranno per qualche cosa, no!?!?!

Non è che da altre parti sia tutto oro ma quà sembra che siamo tra i messi peggio. Dal mio punto di vista non tanto dalle tariffe ma quanto dal servizio offerto al cliente.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it
    Sono perfettamente d'accordo.
    Canone o non canone la cifra è sempre quella, se non superiore.
    Non vedo perchè spendere così tanto per sorbirmi più velocemente pubblicità.
    E poi si perdono tutti quegli utenti meno motivati ad internet che potrebbero costituire un grande mercato per gli operatori del settore.

Forse non lo capiscono

Già :quote:
    In altri paesi la banda larga viaggia sui fili dell'energia elettrica .......
    e noi qui a confrontare la banda di Alice con quella di Wind e se l'operatore N°456 del call-center aveva le scatole girate quella mattina o no.

Ma dove siamo? in africa?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    era meglio quando si stava peggio...

non esistono più le mezze stagioni...

Scherzi a parte, hai ragione!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

grazie della tua opinione.

Chi la pensa come me sarebbe pregato di lasciare un messaggio.
    Facciamoci sentire finalmente

io penso che sei troppo carina

scusate non centra nulla ma bisoganava dirlo :gren:

mi sono scordato di scriver il msg serio :P

cmq una vera concorrenza non c'è e non ci sarà perchè il fornitore è uno solo, secondo me ci sarà la svolta quando internet giererà su fibre ottiche o mezzi alternativi che non sono vincolati a telecom, fino ad allora purtroppo ho idea che tutto rimarrà cosi

grazie per il complimento, nelle foto rimpicciolite vengo molto bene :tongue:

Fornitore unico o no, ci sono tutti gli strumenti per nuove tecnologie e fortunatamente siamo in un paese di libero mercato.

Oppure la telkom è una filiale del KGB?

Fatevi sentire per favore

Io non credo che pagare 100mila lire al mese per un Adsl 1200 sia molto, se poi aggiungi anche 1500 sms gratis al mese credo che il prezzo sia equo.
    Per me...
    Se poi credi che all'estero le cose costino meno ti sbagli di grosso

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio