Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

masterizzatore cdwriter ide5224 problemi aiuto!!

aiuto!!! sto masterizzatore ogni volta che uso nero non mi rileva piu il masterizatore xp come mai?? mi tocca riavviare tutto per vederlo tornare

mi sparisce proprio e xp non lo rileva piu cosa posso fare e nuovo e ho pure provato a formattare ma niente.ci sara un sistema per sistemarlo o devo comprarne uno migliore?

Utente bannato
    hai provato ad aggiornare nero?
    hai installato anche incd?

Utente di HTML.it
    su internet ho trovato svariati forum che parlano di sto problema ma pultroppo sono in inglese

Utente bannato
    hai fatto quello che ti ho detto io?

Utente di HTML.it
    il masterizzatore l'ho comprato ieri e nero era nella confezione come lo aggiorno?

Utente bannato

Utente bannato
    hai installato anche InCd?

Utente di HTML.it
    niente non vuole andare azzo ho installato pure alcohol 120% ma niente dopo un po il masterizzatore svanisce ce qualcosa che lo fa rmarrire grrrrrrrrrrr

http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=13209 guardate qui io ce capisco nienteinsomma dopo un paio di volte che uso nero il masterizzatore sparisce e devo riavviare il pc

ci sara una soluzione

ho installato anche lultima versione di nero ma niente regge per un po poi svanisce

Utente di HTML.it
    ho comprato questo masterizzatore ieri cdwriter ide5224 il problema e che quando uso nero per piu di due o tre volte mi sparisce il masterizzatore cioe xp non lo rileva piu e devo riavviare il pc.

provato a formattare provato a cambiare gli swic dietro al masterizzatore provato avviare il pc con solo il masterizzatore e non il dvd provato a formattare provato a installare lultima versione di nero(azzo costa comprata apposta) :mat: non so piu cosa fare sembra che appena apro nero succede qualcosa per cui sparisce non vede piu il masterizzatore.

cosa faccio e da stamattina alle 5 che navigo per trovare una soluzione ditemi qualcosa o lo sbatto nel cesso e ne compro uno nuovo

Utente bannato
    ma i software li hai aggiornati?

Permessi di invio