Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di eng

esportare un movieclip ->swf esterno

salve, ho un problema (spero di facile risoluzione)
    Vorrei sapere se si puo' esportare un movieclip.
    Vorrei infatti alleggerire il filmato principale e,
    con loadmovie, caricare i filmati di alcuni MC che ho gia' costruito,
    all'interno del filmato principale.
    Questi MC nel nuovo filmato principale saranno presenti in libreria , ma non saranno utilizati nel filmato.
    Vorrei utilizzarli per produrre degli .swf da 'loadmov'-are---

grazie

Praticamente non riesci a fare loadmovie agli swf esterni, giusto.
    Caricali in un movie vuoto posto nel swf principale cosi riesci a gestirli meglio, anche se credo di non aver capito bene.

Questi MC nel nuovo filmato principale saranno presenti in libreria , ma non saranno utilizati nel filmato.
    non capisco se questo è una cosa che ti succede e che vuoi evitare o se ti va bene, anche perchè se fai loadmovie gli swf non credo entrino nella libreria del file principale.

non mi sono spiegato bene(anche se il titolo riassume tutto il quesito):

per alleggerire il filmato principale vorrei "togliere" dei MC che vengono usati in esso.
    Sono MC contententi testo statico, con font particolari e quindi pesanti.
    Come fare cio'?
    Creando degli .swf esterni per ogni MC che voglio togliere.
    Questi .swf li loadero' in mc vuoti, al posto delle istanze di MC usate prima.
    Il contatore delle istanze, o 'occurrencies' che dir si voglia,
    di tali 'vecchi' MC, scenderà a zero.
    Tali MC verranno SOLO usati per creare i relativi .swf esterni da caricare, e NON compariranno piu' nel .fla principale, ma SOLO nella sua libreria.

Il .fla NON diminuirà in dimensione, ma la dimensione del .swf del filmato principale che deve caricare gli .swf esterni si', e di parecchio .

Il problema e' che NON riesco a trovare un modo per creare gli .swf da MC presenti in libreria.
    Chi sa spiegarmi come fare ?
    Non voglio creare un nuovo .fla contentente solo l'MC da esportare... e' assurdo.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    fai copia incolla dell'mc in un nuovo movie e dal principale fai loadMovie di quel nuovo swf. a questo punto l'mc puoi anche cancellarlo dal fla principale...

Originariamente inviato da DaZKooL
    fai copia incolla dell'mc in un nuovo movie e dal principale fai loadMovie di quel nuovo swf. a questo punto l'mc puoi anche cancellarlo dal fla principale...
    ciao Daz...si' , ci avevo pensato, come ho scritto sopra, ma non vorrei proprio creare un nuovo .fla.... ma proprio non esiste un modo per compilare solo un MC in libreria e non tutto il .fla ??
    Mi sembra una delle cose assurde di FLash...come la povertà di tag html, i path assurdi per il loadVars()...
    Macromedia dovrebbe impegnarsi +...
    ma la nuova versioned i FLASH MX e' migliore da questo punto di vista ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eng
    ciao Daz...si' , ci avevo pensato, come ho scritto sopra, ma non vorrei proprio creare un nuovo .fla.... ma proprio non esiste un modo per compilare solo un MC in libreria e non tutto il .fla ??
    Mi sembra una delle cose assurde di FLash...come la povertà di tag html, i path assurdi per il loadVars()...
    Macromedia dovrebbe impegnarsi +...
    ma la nuova versioned i FLASH MX e' migliore da questo punto di vista ?
    puoi metterlo in una nuova scena e fare-> prova scena

Permessi di invio