Salve a tutti, ho un sito da 2 anni, e solo gli ultimi 3 mesi sono stati dedicati allo sviluppo dello stesso.
Nello stesso periodo ( 3 mesi fa ), mi sono armato e ho registrato il sito presso i principali motori di ricerca, secondo i criteri e gli aiuti che ho trovato su questo forum.
Attualmente, pero', non riesco ancora a comparire in nessun motore di ricerca e la cosa mi incuriosisce un po'.
Ho inserito nell'index, i vari metatag, e devo dire che l'index in pratica invia la pagina ad un'altro sito ( all'interno della stessa, oltre ai metatag c'e' solo un redirezionamento presso il sito vero e proprio -e' una sottocartella del dominio principale-).
Inoltre, il sito e' tutto in Asp, e di contenuti testuali, all'interno del sito e' praticamente nullo ( viene caricato tutto tramite database ).
Mi chiedevo....non e' che per caso bisogna avere dei testi scritti come commenti ed altro nell'html delle pagine? O il motore riesce a "catturare" le parole anche caricandole dal database?
Grazie a tutti a chi riuscira' a risolvere il mio probl. o a darmi almeno un'indicazione
![]()

Rispondi quotando
vabbe'....