Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Formattazione Report......

Ciao....Ho creato un database per la gestione dei prodotti acquistati, mi è stato chiesto di creare un report che contiene:
    a) al centro pagina la descrizione dei prodotti, il prezzo unitario etc....
    b) in fondo alla pagina un prospetto di riepilogo, contenete le seguente informazioni: 1) sconto, iva, data di acquisto etc....
    Il problema è che quando il numero dei prodotti acquistati è tale da non rientrare nel centro della prima pagina, questi dovranno occupare anche la seconda pagina e fin qui' tutto ok...il problema si verifica nel prospeto di riepilogo(che ricordo si trova in fondo alla pagina), questo deve comparire sia nella prima pagina, ma senza contenre i valori, cioè solo l'etichetta SCONTO, ma senza il suo valore, sia nella seconda pagina(dove ricordo c'è la descrizione degli altri prodotti), ma questa volta con i rispettivi valori cioè: l'etichetta SCONTO, con un valore numerico e cosi' per gli altri valori.
    Come si potrbbe realizzare una cosa del genere? Spero di essere stato chiaro...Datemi un consiglio ok?.
    Ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Con che programma hai creato il database?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Con Microsoft Access2000.....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nei report di access
    ci sono i :
    fondo pagina
    e fondo report

puoi giocare conq ueste due cose mettedno info da una parte e altre info dall'altra!

Ho già provato quello che dici te....il problema consiste nel visualizzare solo i valori del prospetto di riepilogo(come ho gia' descritto)sulla seconda pagina, mentre nella prima pagina solo le etichette tanto per capirci ad esempio il valore dell'importo dei prodotti deve comparire nel prospetto di riepilogo sulla seconda pagina, mentre nella prima solo l'etichetta IMPORTO, senza nessun valore....

Utente di HTML.it
    Prova ad utilizzare il piè di pagina report settando la proprietà
    visibile=no come pure tutti i controlli poi fai riferimento a questi nel piè di pagina pagina mettendo su evento stampa la routine:
    if me.page<>me.pages then
    Me.tuoicontrolli.visible= True
    else
    Me.tuoicontrolli.visible= False
    end if
    spero di aver capito il tuo problema
    HTH
    Company

ok....provo e ti faro' sapere, grazi del consiglio....ciao...

Permessi di invio