Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

dreamweaver nn mi fa scrivere come voglio...

Ragazzi comincio a scocciarmi di sto Dream....mi cambiava il codice html a suo piacimento e questo passi...ma adesso nn mi fa nemmeno + scrivere!!!

Se io scrivo una cosa tra una parola e un altra voglio metter molti spazi (es: ciao ciao) lui nn me ne fa mettere + di 2!!! E poi i digito ma nn succede nulla....
    come cavolo si imposta?!?!?

CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: dreamweaver nn mi fa scrivere come voglio...

Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    Ragazzi comincio a scocciarmi di sto Dream....mi cambiava il codice html a suo piacimento e questo passi...ma adesso nn mi fa nemmeno + scrivere!!!

Se io scrivo una cosa tra una parola e un altra voglio metter molti spazi (es: ciao ciao) lui nn me ne fa mettere + di 2!!! E poi i digito ma nn succede nulla....

CIAO!
    Ma dove cerki di dargli spazi, nel codice sorgente?
    Dovresti usare "*" senza l'asterisco.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: dreamweaver nn mi fa scrivere come voglio...

CIAO!
    Guarda che nelle impostazioni puoi modificare affinchè tu possa inserire più di uno spazio. Naturalmente devi scrivere il testo in visuale...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    non te li fa mettere per il semplice fatto che non verrebbero visualizzati nella pagina html...
    Per fare più spazi usa l'entity name relativo & nbsp; (tutto attaccato, anche la &).

Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Re: Re: dreamweaver nn mi fa scrivere come voglio...

Originariamente inviato da Dr Mal
    Ma dove cerki di dargli spazi, nel codice sorgente?
    Dovresti usare "*" senza l'asterisco.
    no proprio scrivendo normalmente....se metto gli asteriski mi scrive quelli nn mette spazi....

da dove la modifica sta cosa? da ke impostazione?

Purtroppo io ho il programma in tedesco. Comunque, se vai sotto impostazioni - generale (la prima voce), trovi una serie di opzioni. La penultima dice di permettere più spazi vuoti in fila.
    Così, scrivendo in visuale, automaticamente ti aggiunge nel codice

non c'è il menu impostazioni!

Non so come sia nominato in italiano. E' sopra, la seconda voce da sinistra a destra. Qui, nel menu a cascata, l'ultima voce sono le impostazioni. (DW mx).

Spero che lo trovi....

Menu:
    Modifica ---> Preferenze
    Piero

trovato grazieee! :gren:

Permessi di invio