Salve,
la batteria del mi portatile ha una durata fino a 3.6 ore..
la prima volta l'ho acricata per circa 14 ore,ma l'autonomia massima visualizzata era per 2.47 ore..
è un fatto normale o c'è qualcosa che non va nella batteria??
:bubu:
Salve,
la prima volta l'ho acricata per circa 14 ore,ma l'autonomia massima visualizzata era per 2.47 ore..
:bubu:
.::C A R P E ^-^ D I E M ::.
ti dura 3.6 ore? beh buono no?
non dura 3.6 ore ma l'autonomia massima fino ad ora è stata di 2.47 ore...ecco l'anomalia..
.::C A R P E ^-^ D I E M ::.
l'autonomia dicharata non corrisponde mai a quella che hai..
E cmq dipende che applicazioni usi.. quanto parte la ventola.. la luminosità dello schermo..
dipende dall'uso, se ci lavori, se ci giochi, etc.. è normale che ti dura di meno.
dipende anche da quante risorse succhiano i programmi..
se lo lasci acceso senza farci nulla può fare anche 3 ore ma se lo usi è normale che si scharichi + velocemtne
se la batteria è nuova necessita di alcuni cicli di carica/scarica COMPLETA prima di essere realmente performante[supersaibal]Originariamente inviato da Anthony81
Salve,
:bubu: [/supersaibal]
poi ovviamente la durata della batteria dipende da quanti e quali prograami usi...
fai una prova, scaricala completamente, caricala tutta, spegni TUTTI i prograami (compresi quelli in background) e guarda quanta autonomia rimanente dichiara... se sei sulle 3 ore tutto ok, altrimenti c'è realmente qualcosa di strano...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.