Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Batteria del mio portatile

Salve,
    la batteria del mi portatile ha una durata fino a 3.6 ore..
    la prima volta l'ho acricata per circa 14 ore,ma l'autonomia massima visualizzata era per 2.47 ore..
    è un fatto normale o c'è qualcosa che non va nella batteria??
    :bubu:
    .::C A R P E ^-^ D I E M ::.

ti dura 3.6 ore? beh buono no?

non dura 3.6 ore ma l'autonomia massima fino ad ora è stata di 2.47 ore...ecco l'anomalia..
    .::C A R P E ^-^ D I E M ::.

Utente bannato
    l'autonomia dicharata non corrisponde mai a quella che hai..
    E cmq dipende che applicazioni usi.. quanto parte la ventola.. la luminosità dello schermo..

dipende dall'uso, se ci lavori, se ci giochi, etc.. è normale che ti dura di meno.

Utente bannato
    dipende anche da quante risorse succhiano i programmi..

Utente bannato
    se lo lasci acceso senza farci nulla può fare anche 3 ore ma se lo usi è normale che si scharichi + velocemtne

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Batteria del mio portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da Anthony81
    Salve,
    la batteria del mi portatile ha una durata fino a 3.6 ore..
    la prima volta l'ho acricata per circa 14 ore,ma l'autonomia massima visualizzata era per 2.47 ore..
    è un fatto normale o c'è qualcosa che non va nella batteria??
    :bubu: [/supersaibal]
    se la batteria è nuova necessita di alcuni cicli di carica/scarica COMPLETA prima di essere realmente performante

poi ovviamente la durata della batteria dipende da quanti e quali prograami usi...

fai una prova, scaricala completamente, caricala tutta, spegni TUTTI i prograami (compresi quelli in background) e guarda quanta autonomia rimanente dichiara... se sei sulle 3 ore tutto ok, altrimenti c'è realmente qualcosa di strano...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio