Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Quanto investite in pubblicità?

lo so che sarà già stato chiesto.. ma mi riferisco a questo periodo.. quanto spendete o spendereste per la pubblicità al vostro sito?

cosa comprate in genere?

PS.naturalmente il tutto si riferisce a chio acquista pubblicità.. è inutile intervenire con frasi tipo: io non spendo niente...

Utente di HTML.it
    Io non spendo niente. :tongue:
    Io per i miei siti non spendo niente in pubblicità, ma dedico molto tempo ai motori di ricerca, che valgono 100 volte più che la miglior pubblicità che gira al giorno d'oggi.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Originariamente inviato da coto86
    Io non spendo niente. :tongue:
    Io per i miei siti non spendo niente in pubblicità, ma dedico molto tempo ai motori di ricerca, che valgono 100 volte più che la miglior pubblicità che gira al giorno d'oggi.
    grazie.. direi che il tuo è un post inutile.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mrcnet
    grazie.. direi che il tuo è un post inutile.
    E' inutile per te che non spieghi cosa vuoi fare. Con la tua richiesta generica, potresti essere benissimo uno che non sa dove buttare i soldi, quindi il mio post non sarebbe inutile, in quanto ti do un consiglio.
    La prossima volta fai una richiesta più concreta, e vedrai che un post utile ti arriva. :zamm: :zamm: :zamm: :zamm:
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Re: Quanto investite in pubblicità?

cosa comprate in genere?
    la pubblicità rappresenta circa il 50% dei miei costi.

Io trovo piuttosto favorevole questo periodo dove il crollo dei dialer ha abbassato i costi pubblicitari su internet, non solo sui piccoli/medi siti ma soprattutto su quelli grossi e importanti.

Precedentemente, in piena campagna dialer, avevo infatti sospeso qualsiasi investimento sapendo che avvenuto il crollo avrei comprato di più e meglio

per la pubblicità direi
    50% click/impression tramite banner o altri elementi grafici
    30% newsletter
    20% stampa cartacea (giornali, stampe, riviste, ecc)

Cmq non spendo 12 mesi su 12, diciamo che mi limito a circa 3-4 interventi all'anno.

Questo perchè le campagne richiedono una certa progettazione e poi solitamente i risultati li ho soprattutto a medio/lungo termine, quindi sono obbligato ad aspettare 3 mesi per quantificare i risultati di una campagna.

Originariamente inviato da DesertStorm
    Io trovo piuttosto favorevole questo periodo dove il crollo dei dialer ha abbassato i costi pubblicitari su internet, non solo sui piccoli/medi siti ma soprattutto su quelli grossi e importanti.
    ormai ci hai incuriosito . dicci a quanto acquisti a click e su quali portali .

Originariamente inviato da coto86
    E' inutile per te che non spieghi cosa vuoi fare. Con la tua richiesta generica, potresti essere benissimo uno che non sa dove buttare i soldi, quindi il mio post non sarebbe inutile, in quanto ti do un consiglio.
    La prossima volta fai una richiesta più concreta, e vedrai che un post utile ti arriva. :zamm: :zamm: :zamm: :zamm:

il thread mi serve per darmi un'idea generale appunto come mi sta dando DesertStorm, il thread non preclude il fatto che io voglio comprare pubblicità.. ma semplicemente capire l'andamento e gli usi e costumi di chi lo fa abitualmente per farmi un'idea di come impostare le mie campagne pubblicitarie.

il thread mi serve per darmi un'idea generale appunto come mi sta dando DesertStorm, non preclude il fatto che io voglio comprare pubblicità.. ma semplicemente capire l'andamento e gli usi e costumi di chi lo fa abitualmente per farmi un'idea di come impostare le mie campagne pubblicitarie o come acquistare se lo riterrò opportuno.

[post inutile]

io la penso come coto, investire in pubblicità è assolutamente inutile, visto che c'è li google bello pronto a farti avere migliaia di accessi.

basta perderci un po' di tempo..

[/post inutile]

Originariamente inviato da tizyjayd
    [post inutile]

io la penso come coto, investire in pubblicità è assolutamente inutile, visto che c'è li google bello pronto a farti avere migliaia di accessi.

basta perderci un po' di tempo..

[/post inutile]
    ma io non sto valutando il fatto che sia giusto oppure no!!!!!!!!!!!!!1
    lo so benissimo anche io che ci sono mille altri metodi di promozione efficaci e anche gratuiti!!

io sto chiedendo a chi normalmente compra pubblicita!!!

Permessi di invio