Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: immagini particolari

  1. #1

    immagini particolari

    Salve ragazzi!
    Sto cercando disperatamente delle foto particolari per l'edilizia.
    Purtroppo non ho avuto un contatto diretto con il cliente per capire meglio ciò che vuole. La mia collega dice che li vuole astratti, nel senso che nelle foto devono essere inclusi i righelli, le linee,le forme geometriche ecc., ma non sono riuscita ad avere un concetto chiaro.
    Qualcuno di voi può aiutarmi in questa ardua impresa??

    Nell'immagine che ho allegato ho fatto vedere alla mia collega ma dice che neanche questa va bene....

    Siete la mia ultima speranza, se non potete aiutarmi a trovare, datemi almeno dei consigli. Grazie

  2. #2
    nessuno può aiutarmi????

  3. #3
    up

  4. #4
    Originariamente inviato da oceaniaweb
    up
    uno ogni 15 min...?
    I see dead pixels.

  5. #5
    beh? non si può???? :di56:

  6. #6
    se ha esperienza di fotografia vai al cantiere e fotografa più che puoispecialmente con il teleobbiettivo in modo da isolare i particolari. Altrimenti i soliti archivi foto da elaborare poi in PS con fotomontaggi etc. Comunque buoni spunti sono le strutture geometriche delle gru da edilizia, o quelle delle impalcature che oggi sono meno visibili vista l'adozione di teli protettivi, primi piani delle macchine movimento terra etc. sempre ricercando simmetria e motivi geometrici nell'inquadratura

  7. #7
    Originariamente inviato da oceaniaweb
    beh? non si può???? :di56:
    Non è un compertamento rispettoso tutti qui:
    1. Non lo è nei confronti di chi lavora e per darti ascolto e aiuto perde del suo tempo e fargli fretta mi sembra una mancanza nei suoi confronti.
    2. Non lo è nei confronti degli utenti che invece stanno tranquilli ad aspettare le loro risposte. perchè tu si e loro no? pensa se facessero tutti così...
    3. non lo è nei confronti della comunità intera perchè continui a fare post inutili per passare dal terzo al primo della lista... che di fatto tra l'altro come visibilità non cambia nulla... (un altro discorso sarebbe se fossi finito in seconda o terza pagina)

    Questo è come la penso io. Il forum è di tutti e tutti ne possono trarre benefici se funziona bene, ma se lo riduciamo un ammasso di up inutile sarà solo peggio per noi.
    I see dead pixels.

  8. #8
    credo che le ultime due risposte siano in entrambi giuste.


    _____________
    TOPSYGRAPH
    Studio grafico e stampa digitale
    http://www.topsy.it

  9. #9
    Scusa memole non volevo essere scortese e rispetto le tue idee. Hai ragione a dirmi che bisogna postare argomenti utili.
    Ieri ero molto stressata per via del lavoro che mi creava confusione e cosi alla fine ho perso la testa postando due argomenti che in realtà fanno parte di un sito.
    Essere un ottimo grafico non è un lavoro facile, tutti ti mettono sotto pressione perchè vogliono immagini e homepages "spettacolari" e quando mi metto all'opera cercando immagini per fare i fotomontaggi e i fotoritocchi e mettendo l'anima alla fine dicono che non piacciono perchè diventano sempre più superficiali e non si accontentano di niente. Ti mettono sotto pressione fino a rendere il tuo cervello fuso. Ero arrabbiata perchè prima di tutto loro (e non voi)non rispettano il mio lavoro.

    Terrò conto con molto piacere quello che tu mi hai "rimproverato" di non fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.