Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    SCANDALOSO !20 giorni e non mi hanno ancora attivato la linea alice adsl!

    E' successo pure a voi?circa 2 mesi fa ho richiesto il kit ,mi è arrivato un mese e mezzo fa e da 20 giorni attendo invano che mi diano la linea!sto diventando pazzo il modem lampeggia sempre arancione!non ne posso più!faccio reclami tutti i giorni mi dicono ci vuole sempre qualche giorno!sto impazzendo!
    CHE MI CONSIGLIATE?avete qualche numero particolare e-mail o provo strategie diverse?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ciao e benvenuto!

    1)prendi carta e penna e invia uno o più fax alle varie sedi competenti della telecom (meglio se competenti sull'adsl) specificando che da tot tempo tu stai aspettando, che il servizio tecnico ti ha preso sempre in giro.......e che se entro tot giorni non avrai la linea, disdirrai il contratto e passerai ad un altro isp, e adirari contro di loro a vie legali!

    2)trovi la tua centrale, ti fermi all'ingresso e fermi i tecnici che passano, fino a che non trovi uno gentile che ti da una mano...



    p.s.
    continua a sollecitare comunque
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    io ho aspettato la linea 3 mesi, senza risolvere nulla

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    25
    Posso capire la tua impazienza, soprattutto perchè il kit ce l'hai già. Tuttavia pensa che io, con TIN.IT, ho atteso in tutto per quasi 3 mesi.....E se mi beccavano in giornata nera alla consegna del modem li mandavo a quel paese (a ragion veduta sarebbe anche stato meglio visto i casini che hanno fatto poi, ma ne parlerò in un apposito post non appena risolti).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.