Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Alert: Siti fatti con .swf

http://www.webmasterworld.com/forum21/6452.htm Sembra che la nuova versione di Internet Explorer (v7) sara installato come default l'opzione di disaattivare le pagine web che usa .swf. Inveve l'utente sara mostrato un alert dicendo che la pagina l'utente sta guardando utiizza active X. l'utente deve cliccare per visualizzare la pagina in proprio.

Quindi se hai un sito fatto completamente in flash, la prima cosa l'utente vede sara' un alert!

Interessante!
    SEONINJA.

La pagina di risoluzione dato da Microsoft:
    http://msdn.microsoft.com/ieupdate/a...s.asp#affected

Caspita
    Quelli che usano Flash saranno leggermente alterati.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da dav
    Caspita
    Quelli che usano Flash saranno leggermente alterati.

Eccolo qui, uno.
    Staremo a vedere.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    In effetti con IE 6 hanno già disattivato la "full-screen" (ricordate i problemi con le chrome-less?), ma per quella funzione c'erano dei motivi ben precisi. Per Flash qual'è il motivo?
    brag

The only constant in life is change...

Originariamente inviato da brag
    In effetti con IE 6 hanno già disattivato la "full-screen" (ricordate i problemi con le chrome-less?), ma per quella funzione c'erano dei motivi ben precisi. Per Flash qual'è il motivo?
    Il motivo, se leggi il link citato nel primo messaggio ed i relativi link, è che la Microsoft è stata condannata per aver utilizzato un codice che non era di sua proprietà in Internet Explorer e che lo ha dovuto togliere dalle prossime versioni o dai prossimi Service Pack.
    Papù Bill è stato beccato un'altra volta con le dita nel vasetto della marmellata!

Non ho letto nel dettaglio (anche perchè ho una certa difficoltà e comprendere ) ma dalla pagina di risoluzione di Microsoft non risulta che il problema sia aggirabile ?

magari da un utente esperto sì, da un utente normale non so

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Ho dato uno sguardo veloce alla pagina della microsoft, mi sembra che forniscano anche le istruzioni per evitare il prompt. Ho capito che lo si può evitare solo se l'active-X non carica "contenuti" esterni. Poi me lo leggo con calma.
    Grazie
    brag

The only constant in life is change...

Permessi di invio