Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

con i pop up e pop under si perdono posizioni in Google?

Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google

Direi di no amq aspettiamo anche pareri più autorevoli

Ho inserito un popup in homepage da oltre 3 mesi e la posizione su Google è sempre quella, quindi il popup non dovrebbe influenzare il posizionamento, anche se non posso dirlo con certezza.

Re: con i pop up e pop under si perdono posizioni in Google?

Originariamente inviato da helloworld
    Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google
    Scusa, ma perchè una popup dovrebbe penalizzare il posizionamento di una pagina ?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Un pop-up no....però a me sembra di aver letto qualcosa a proposito del fatto che siti con molti pop-up e pop-under potessero venir penalizzati...cmq non ne sono affatto sicura.

Molte posizioni? No.

Si perdono visitatori? Possibile, se i pop-up/under sono parecchi e se si reca così tanto fastidio da spingere la gente ad uscire dal sito e da conservare un brutto ricordo.

I dubbi che girano nascono dal fatto che molti webmaster credono (non so se a ragione o a torto) che Google cerchi di individuare la qualità di un sito anche attraverso questi controlli su possibili "azioni fastidiose" che un sito può compiere nei confronti dei visitatori.

Il mio consiglio è di evitare di esagerare. E, se possibile, evitare del tutto qualsiasi tecnica "invasiva" e potenzialmente fastidiosa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio