Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google
Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google
Direi di no amq aspettiamo anche pareri più autorevoli
![]()
Ho inserito un popup in homepage da oltre 3 mesi e la posizione su Google è sempre quella, quindi il popup non dovrebbe influenzare il posizionamento, anche se non posso dirlo con certezza.
Scusa, ma perchè una popup dovrebbe penalizzare il posizionamento di una paginaOriginariamente inviato da helloworld
Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google?
Un pop-up no....però a me sembra di aver letto qualcosa a proposito del fatto che siti con molti pop-up e pop-under potessero venir penalizzati...cmq non ne sono affatto sicura.
Molte posizioni? No.Vorrei sapere se è vero che, inserendo pop up e pop under su un sito, si perdono molte posizioni su Google
Si perdono visitatori? Possibile, se i pop-up/under sono parecchi e se si reca così tanto fastidio da spingere la gente ad uscire dal sito e da conservare un brutto ricordo.
I dubbi che girano nascono dal fatto che molti webmaster credono (non so se a ragione o a torto) che Google cerchi di individuare la qualità di un sito anche attraverso questi controlli su possibili "azioni fastidiose" che un sito può compiere nei confronti dei visitatori.
Il mio consiglio è di evitare di esagerare. E, se possibile, evitare del tutto qualsiasi tecnica "invasiva" e potenzialmente fastidiosa.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info