Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

indicizzato dopo 9 giorni

Il penultimo sito che avevo realizzato in primavera ha impiegato quasi tre mesi prima di essere indicizzato in google.
    9 giorni fa ho segnalato un altro sito ed oggi gia' l'ho visto indicizzato anche se solo per il nome e qualche parola chiave
    Ma cosa e' successo a google? E' diventato affidabile e celere o i contenuti del mio sito sono piu' appettibili rispetto al precedente o magari e' strutturato meglio o cos'altro?

penso che tu abbia indicato il sito magari 2 giorni prima di una dance o cose del genere.

o comunque può essere che google indicizza una % di siti segnalati ogni giorno in base ai settori....

boh

indicato due giorni prima della dance....? E se per caso lo avessi segnalato appena due giorni dopo quando allora teoricamente l'indicizzazione doveva avvenire?

Parliamo in genere sempre di supposizioni e difficilmente di certezze.

Utente di HTML.it
    Se hai siti gia indicizzati dovrebbe essere possibile aggiungere un dominio a Google entro 5 giorni.

Se hai un pr alto il sito nuovo può entrare anche in uno o 2 giorni

a me sono bastati 7 giorni ma:

a: le keywords sono poco competitive
    b: ho piazzato strategicamente un link in un sito con 5/10 di PR, oltre la pagina classica che dedico ai clienti nel sito aziendale 4/10.

Si,ho dei siti gia' indicizzati,ma spiegatemi come il motore riconosce cio',visto che non ho rilasciato alcun riferimento?

Originariamente inviato da Martin_fly
    Se hai un pr alto il sito nuovo può entrare anche in uno o 2 giorni

Spiegami questa cosa,sono un po' ignorante in merito.

Pr.Come si calcola e cos'e'?

Scusa la mia ottusaggine.

Permessi di invio