Per favore qualcuno mi può dare la sua opinione su questo libro o sulle sue edizioni precedenti?
Grazie,
![]()
Per favore qualcuno mi può dare la sua opinione su questo libro o sulle sue edizioni precedenti?
Grazie,
![]()
Puoi avere tutti i documenti del mondo gratis:
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Ha chiesto opinioni, google almeno quelle non è ancora in grado di darleOriginariamente inviato da Al è qui
Puoi avere tutti i documenti del mondo gratis:
![]()
E infatti quella di Al era un'opinioneOriginariamente inviato da maiosyet
Ha chiesto opinioni, google almeno quelle non è ancora in grado di darle![]()
![]()
...oltre che un consiglio.
![]()
Non hai capito la mia risposta.Originariamente inviato da maiosyet
Ha chiesto opinioni, google almeno quelle non è ancora in grado di darle![]()
Ho detto che invece di prendere un libro, già vecchio appena stampato, in google trova tutto cio che gli serve gratis.
E la tua opinione sul libro invece che sulle mie risposte?
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Hai ragione, infatti il mio timore era che, come dici tu, fosse già vecchio.Originariamente inviato da Al è qui
Ho detto che invece di prendere un libro, già vecchio appena stampato, in google trova tutto cio che gli serve gratis.
Grazie
![]()
non ho ancora finito di leggere il 3.0 e c'è già il 4.0![]()
Cmq se ti interessa un libro, questo è ben fatto, piuttosto chiaro, sicuramente completo, un vero manuale, adatto per qualsiasi sistema, che spiega praticamente tutte le tecniche di attacco e le difese relative a ogni attacco descritto; leggermente più improntato verso gli unix-like, ma c'è anche molta roba su Windows![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Grazie
![]()
Io lo seguo dalla prima edizione, e sono convinto che non esista un migliore manuale cartaceo per porre le basi dell'hacking e anche per poter capire gli aspetti più avanzati.
Però attenzione: non è consigliato a chi non ha mai dato neanche una "sbirciata" al mondo della sicurezza informatica![]()
sono alla versione 4???? io sono rimasto alla prima :gren: :gren: poi ho visto che tanto su internet c'è di tutto di piu :gren: