Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    12

    si può pubblicare un .exe o solo il .swf?

    salve, ho ottenuto il permesso per pubblicare un cartone in flash di Bruno Bozzetto (www.bozzetto.com) trovato in giro su internet. Il problema è che mi sono accorta che è un exe e non un swf. C'è un modo per pubblicarlo in modo che lo si possa veddere direttamente sulla pagina web senza scaricarlo (come fosse un video in streaming)? Sul mio sito www.planeterasmus.net lo faccio con i banner (ceh sono in swf).
    Se non si può fare si può ricavare il file swf da quello exe? Suppongo di no, vero?
    Non mi resta che chiedere se me lo danno loro il file swf.....ma se non è già in giro suppongi che non lo diano...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: si può pubblicare un .exe o solo il .swf?

    Originariamente inviato da qualcuna
    salve, ho ottenuto il permesso per pubblicare un cartone in flash di Bruno Bozzetto (www.bozzetto.com) trovato in giro su internet. Il problema è che mi sono accorta che è un exe e non un swf. C'è un modo per pubblicarlo in modo che lo si possa veddere direttamente sulla pagina web senza scaricarlo (come fosse un video in streaming)? Sul mio sito www.planeterasmus.net lo faccio con i banner (ceh sono in swf).
    Se non si può fare si può ricavare il file swf da quello exe? Suppongo di no, vero?
    Non mi resta che chiedere se me lo danno loro il file swf.....ma se non è già in giro suppongi che non lo diano...
    ti fai le domande e ti rispondi da solo :quote:

    cmq hai ragione, dall'exe non ricavi l'swf...

    ciauz

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    Re: Re: si può pubblicare un .exe o solo il .swf?

    Originariamente inviato da DaZKooL
    ti fai le domande e ti rispondi da solo :quote:

    cmq hai ragione, dall'exe non ricavi l'swf...

    ciauz
    E chi lo dice??

    Provate a cercare su VersionTracker Exe2swf!!
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Re: si può pubblicare un .exe o solo il .swf?

    Originariamente inviato da derkom
    E chi lo dice??

    Provate a cercare su VersionTracker Exe2swf!!
    ma è legale?

    loro hanno il fla...perchè non hanno dato un swf?

    secondo me dovrebbe chiederlo a loro... :adhone:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    12

    grazie a tutti

    Prima di tutto scusate gli errori di battitura del messaggio precedente...
    Vi ringrazio della risposte e preciso
    - Ho tentato di scaricare exe2swf da quell'indirizzo ma sia con Download Expresse sia lasciando fare a IExplore mi scaricava la pagina e non il file...Fortunatamente una volta sputo dell'esistenza di questo programma sono andata a rovistaree ece l'avevo su uno dei miei vecchi cd allegati alle riviste.
    - Non credo che farei qualcosa di illegale, perchè comunque io avevo precisato nella richiesat di autorizzazzione che volevo rendere visibile direttamente dalla pagina. In ogni caso, per sicurezza, visto che dovevo scriverhli di nuovo ne ho approfittato e ho detto loro che ho fatto la conversione di formato.
    - Per chi è interessato www.planeterasmus.net/Italia/media.asp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.