..voglio vedere come se la passerà Telecom.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45703
speriamo il peggio possibile
..voglio vedere come se la passerà Telecom.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45703
speriamo il peggio possibile
Io ho cercato di capire cosa gli venisse contestato, ho letto e riletto l'articolo ma non l'ho capito.
Poi leggendo il forum, ho capito che forse si riferiscono alla "moda" (non solo di Telecom Italia, ma prima di TI e' stata introdotta da Infostrada) di reindirizzare gli utenti alla "prima navigazione" verso i propri portali (nel caso di Alice, verso "La Casa di Alice"), se si riferiscono a questo a me non succede, non mi e' mai successo di finire su queste "pagine" automaticamente... sempre che sia questo il "problema".
PS: l'atteggiamento di augurarsi le "peggiori cose" per un'azienda danneggia l'utente non l'azienda (su chi credete che ricadano i costi alla fine?). Resta mia opinione che per far capire all'azienda che qualcosa "non ci piace" non resta che scegliere un'altra: se l'azienda alla lunga si trova senza clienti, capira' che dovra' cambiare "strategie".
zzzzzzzzz....Originariamente inviato da ARCTiC
PS: l'atteggiamento di augurarsi le "peggiori cose" per un'azienda danneggia l'utente non l'azienda (su chi credete che ricadano i costi alla fine?). Resta mia opinione che per far capire all'azienda che qualcosa "non ci piace" non resta che scegliere un'altra: se l'azienda alla lunga si trova senza clienti, capira' che dovra' cambiare "strategie".
mi sono andato (con la funzione del tasto 'ricerca') a vedere le opinioni dei moderatori, tu compreso, su telecom e son sempre dello stesso tenore
ma Telecom ti paga così tanto ?![]()
X dmrft
questo e' abbastanza offensivo...
hai almeno letto i post che il moderatore o altri utenti hanno fatto CONTRO telecom????
ti prego di chiedere scusa...
poiche' offende nons olo la persona a cui l'hai fatta..
ma anche le persone (tra cui.. io) che aiutano un sacco di utenti per i problemi tecnici nel forum!
era ironico..Originariamente inviato da seclimar
X dmrft
questo e' abbastanza offensivo...
hai almeno letto i post che il moderatore o altri utenti hanno fatto CONTRO telecom????
però visto che fai la domanda specifica: ho letto in particolare una grossissima fetta di posts fatti da questo arctic, e sono rimasto stupefatto dalla quantità di buone parole spese per Telecom da costui, in circa il 99.5 % dei suoi interventi, intervento più, intervento meno....
è deprimente, ed è naturale che desti qualche sospetto.
fatti un giro tr a i suoi posts, parla bene di qualsiasi cosa relazionata a Telecom, dalla pubblicità a questioni tecniche, ma proprio tuttotuttotutto
è disarmante
![]()
non sono d'accordo!
in ogni caso anche io parlo bene delle ADSL di Telecom!
in ogni caso ..ripeto..
dire quello che hai detto e come l'hai detto.... e' offensivo...
se fosse stato per me avrei chiuso il 3d
soprattutto dopo l'altro post recente con la stessa polemica..fatta da utenti che non seguono il forum assiduamente e soprattutto non postano aiutando gli altri...
uno sguardo a prima vista penso che non basti per dire quello che hai detto tu!
rimani qua per 6 mesi .. o un anno..aiuta gli altri.. collabora ..posta qualche centinaia di messaggi... fatti dire 50 volte "grazie" da chi hai aiutato....e poi vediamo se rimarrai della stessa opinione
ancora per dimostrarti cio' ti dico...
io avrei chiuso il 3d subito... (non segue le regole del forum)
mentre il moderatore (Artic) non l'ha ancora chiuso
se fosse come dici tu... l'avrebbe chiuso subito
CIAO
ps
non mi sembra che nel suo intervento abbia fatto qualcosa a favore di telecom
ha fatto un ragionamento commerciale...
e parlava del fatto che non solo T.I. ma anche Infostrada..
facevano una certa cosa...
che a lui con la sua adsl non capita
![]()
sarebbe il caso di smetterla di prendercela per ogni minima puttanata con mammatelecom,ank'io ho letto la notizia riportata dal sito in questione,ma a dir la verità è da 3 anni ke navigo con Alice è nn sono stato mai reindirizzato sulla casa di alice,ho aperto il mio explorer e vi ho sempre trovato la mia:about blank.Come mè un mio carissimo amiko che la usa da circa un'anno,e ultimo per esempio da circa 20 giorni mio suocero che la sua pagina iniziale era www.yahoo.it,con la sua vecchia connessione(Libero Infostrada),ed è rimasta quella.Poi nn ci vedo niente di male se il mio provider mi indirizza sulla sua pagina iniziale,in fin dei conti lo scelto io e lo pago.Gli altri provider pensassero alle cose serie,e nn agli utenti alice.Trovo giusto il post dell'amiko ARCTiC.Ognuno ke si tenesse il proprio provider.Noi siamo felici con Alice almeno nel mio piccolo di conoscenze.Quindi spero ke a T.I. nn gli succeda niente.
:mavieni:
ehm, non è questione di essere d'accordo, temo.. è in fattoOriginariamente inviato da seclimar
non sono d'accordo!
uno sguardo a prima vista penso che non basti per dire quello che hai detto tu!
![]()
ho fatto una ricerca e visto centinaia di suoi posts, sono tutti sulla stessa linea, sembra un automa con inciso in fronte 'Telecom'
Voglio dire: non è né unìopinione né in un certo senso un'accusa, è un fatto.
ehm..Originariamente inviato da seclimar
ancora per dimostrarti cio' ti dico...
io avrei chiuso il 3d subito... (non segue le regole del forum)
mentre il moderatore (Artic) non l'ha ancora chiuso
se fosse come dici tu... l'avrebbe chiuso subito![]()
da quanto segui il forum ?Originariamente inviato da dmrft
ehm, non è questione di essere d'accordo, temo.. è in fatto
![]()
ho fatto una ricerca e visto centinaia di suoi posts, sono tutti sulla stessa linea, sembra un automa con inciso in fronte 'Telecom'
Voglio dire: non è né unìopinione né in un certo senso un'accusa, è un fatto.
ehm..![]()
quanti messaggi hai letto nel forum?
hai ricercato solo le cose negative o hai ricercato anche le cose positive!
ad esempio
tu hai fatto 14 post in tutto...
di cui questi ultimi non sono affatto d'aiuto per il forum (tecnicamente parlando)
non per questo dico che sei contro il forum
non ho letto gli altri tuoi post...
RIPETO:non mi sembra che ARTIC in questo post sia andato PRO Telecom o PRO altri..
ha detto una cosa che mi sembra giusta...
e cioe' contro gli inutili allarmismi che escono sempre su news date da giornalisti incompetenti e cose del genere
rileggilo nel caso!!
se cerchi i post di una persona...
CERCA PER CORTESIA ANCHE TUTTE LE VOLTE CHE UN UTENTE HA DETTO GRAZIE A QUELLA PERSONA PER SUGGERIMENTI UTILI
quante persone hanno detto a te grazie ??????
visto che combatti cosi tanto contro Telecom (sembra)...
ti ho mai detto che sei stato mandato qua da infostrada?
...
ok..
cerchiamo di evitare queste polemiche inutili e scriviamo le cose relative al forum..
altrimenti intervengo io e chiedo a qualche altro moderatore di chiudere la questione!
se vuoi mandami messaggi tra 6 mesi quando avrai almeno 1000 post di cui almeno 50 di aiuto ad altri!