Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012

    parole chiave prolifiche

    ciao
    sono riuscito ad ottimizzare, anche con l'aiuto degi amici del forum, il mio sito in relazione soprattutto ad una parola chiave (contenuta nel dominio).

    ho notato che purtroppo non è prolifico di visite così come mi aspettassi.

    molto spesso ho letto 3d simili chiedendo siti che diano informazione su quali key siano più prolifici di visite.
    secondo me, non so la vostra esperienza, siti come espotting ecc. non danno adeguate informazioni.

    come giudicate e come scegliete le vostre key?

    per il mio sito potrei utilizzare molte key e pensavo di fare così:

    - puntare sulle keyword più comuni per l'argomento del mio sito ma dai quali ho pochi o nessun accesso
    - puntare su keyword utilizzate abbastanza per raggiungere il mio sito ma con i quali sono peggio piazzato.

    secondo voi è giusto un approccio simile?

    ciao

  2. #2
    Direi la seconda soluzione. Credo che per aumentare le visite sia necessario puntare alle key usate dall'utenza.

    Mi spiego: lavoro nel settore dei cancelli automatici (parte elettronica); tra clienti e fornitori si parla sempre di "automatismi per cancelli e porte automatiche"; in realtà, l'utenza finale (installatori compresi), ti cercano con "cancelli automatici".
    Ottimizzare per "automatismi cancelli" porta molto meno traffico, anche se il termine è quello corretto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.