Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Pc sotto controllo !!!!

    Ciao a tutti,
    Vorrei cercare un programmino che registri tutti cio che si fa fu un Pc, (mi spiego meglio) e' da un po’ di tempo che nella pausa pranzo lancio la scansione antivirus per verificare la presenza di file o virus dannosi.
    Certe volte noto che il cursore è posizionato in una parte diversa da dove lo lascio io…….in ufficio siamo in 4 persone e ogniuno ha la sua postazione. Non vorrei che un presunto amico mi stia tirando un colpo strano alle mie spalle.
    Su riviste di Pc ho letto da qualche parte che esistono dei programmini che riportano informazioni tipo, applicazione aperte, tasti battuti sulla tastiera, file apeti ecc… Tutte quelle informazioni che vengono eseguite sulla macchina
    Non sono paranoico ma mi sembra strano che un cursore si sposta da solo ….che ne dite voi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    Ciao vannicv,
    se non ero ci siamo già incontrati sui forum di html .

    Forse questa discussione fa al caso tuo.

    Ciao
    cosa accaderebbe domani?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394
    Non ero io....
    Ma ho visto che non sono il solo a dubitare degli altri.....

    Sai il mio inglese non e' buono..

    Se qualcuno ha usato questo programma Lo prego di indicarmi la modalita' del funzionamento

    cio' che ho capito e che questo programma copia come un registratore e corretta la mia interpretazione??
    Grazie a tutti

  4. #4
    Esistono dei virus, detti trojan, che in effetti permettono il controllo da remoto del tuo pc; una persona potrebbe fare quello che vuole (sapere quello che digiti nella tastiera, aprirti il cdrom ecc.)

    Un antivirus non è sufficiente. Usa un tool di rimozione trojan, come the cleaner che trovi qui .
    E' shareware ma per 30 giorni puoi usarlo, scaricalo, installalo, aggiornalo (in effetti il funzionamento è simile ad un antivirus), stacca ogni connessione del tuo pc alla rete (rete locale, modem ecc.), riavvia il pc e lancia una scansione.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    non è vero.. alcuni trojan sono riconosciuti.. e cmq è da crackers..

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    non è vero.. alcuni trojan sono riconosciuti.. e cmq è da crackers..
    appunto, non ho scritto "un antivirus è inutile" ma "è insufficiente"

  7. #7
    uno che lavora in una azienda come minimo è in una rete locale con tanto di user e pwd

    perciò per non far usare il tuo notebook, o pc ad un collega basta lockarlo.

    ctrl + alt + canc selezionare --> blocca

    quindi se tu lasci aperto il tuo pc ad estranei sono anche capperini tuoi.

    inoltre la posizione del cursore del mouse non vuol dire assolutamente nulla!
    bye.
    MCSA Certified - SysAdmin / Network Admin

    Valentino RossiVord Cienpion cc MOTOGP 2005 - SET VOLT VORD CIENPION!! - [/SIZE]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.