Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare l'aspetto di un datagrid

Con dreamweaver MX è possibile modificare l'aspetto di un datagrid senza mettere mano al codice? Ho visto che con Visual Studio .NET è possibile... ma non ce l'ho installato

Ciao R.
    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà.

è sufficiente che fai l'inserimento del tag asp:datagrid e ti compare una finestra di editor

è un po' più complessa la cosa... le pagine io le ho già devo modificarle e non vorrei mettere mano direttamente sul codice vista la mia ignoranza per quanto riguarda aspx. Volevo capire se con DWMX era possibile campiare queste proprietà da un pannello di controllo del programma (so che non è il massimo ma per il momento sono costretto a fare così).

Ciao R.

se lo hai costruito con DWMX vai nelle Application e editi il DataGrid in questione, invece se lo hai trascritto o copiato ti metti con il cursore sul DataGrid e con il tasto destro scegli edit tag <asp:datagrid> oppure semplicemente ti metti sempre sul DataGrid e Ctrl+F5 unicamente per settare il DataGrid.
    E' chiaro che non puoi mettere i controllo figlio dentro all'edit perchè non sono compresi.
    Spero di aver capito

centro! è proprio quello che volevo sapere grazie mille

Permessi di invio