Allora ragazzi ricapitoliamo per il banner....
Io voglio fare diventare questo banner che e' in formato flash in gif.Allora faccio:file ---> esporta filmato ---> sequenza gif ma mi appaiono migliaia di immagini sul desktop!Help Me!
Io voglio fare diventare questo banner che e' in formato flash in gif.Allora faccio:file ---> esporta filmato ---> sequenza gif ma mi appaiono migliaia di immagini sul desktop!Help Me!
semplicemente devi prima di tutto mettere tutte quelle immagini in una cartella e poi metterti con photoshop a riordinarle in sequenza per avere la tua gif.
( questo medoto è molto artigianale e laborioso,.....ora non sò se c'è un modo di fare tutto ciò + velocemente e facilmente)
![]()
C'è qualcosa che non va: quale banner?![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Può essere che compaiano tante immagini.. tutte quelle transazioni di testo, sfumature dicolre, effetti, che vedi in un banner flash, diventano singoli frame nel formato GIF, sta poi a te ottimizzzare la GIF perchè non venga enorme e pesante da scaricare.Originariamente inviato da F0rce0fNature
Meglio ancora, mentre si fa un banner in flash, prevedere che verrà esportato in GIF e non esagerare con gli effetti![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()