Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Proteggere una pagina htm

Conoscete un programmino oppure un script in java per poter bloccare l'accesso a chi non ha una pw??
    Vorrei permettere l'accesso si una mia pagina in htm solamente a chi dico io!

Grazie per l'attenzione attendo risposte

Utente di HTML.it

Re: Proteggere una pagina htm

Originariamente inviato da Stonewolf
    Conoscete un programmino oppure un script in java per poter bloccare l'accesso a chi non ha una pw??
    Vorrei permettere l'accesso si una mia pagina in htm solamente a chi dico io!

Grazie per l'attenzione attendo risposte
    se il web server su cui risiede il tuo sito supporta htaccess puoi proteggere in maniera efficace tutti i file residenti in una determinata durectory.

con java lascia perdere, è solo una questione di tempo scovare la password.

al max passi ad ASP o PHP, sempre ke il web server li supporti.
    con questi 2 linguaggi ti puoi creare un'area protetta con password...

Per una password Java (con tutte le limitazioni che ti ha detto Tia86... ovvero che se qualcuno è molto determinato le può trovare visto che sono scritte nel listato html della pagina) ti segnalo comunque un bel programmino della CoffeeCup http://www.coffeecup.com/java-password/ molto carino... puoi fare password in java o in flash (anche il flash ha lo stesso problema del java, ovvero la poca sicurezza) e le password sono almeno un po' crittate, non in chiaro nel listato html...

Grazie mille per i consigli

htaccess o linguaggi tipo asp o php... le password in js sono abbastanza inutili, se uno vuole entrare davvero

Permessi di invio