vorrei sapere quali sono i lettori mp3 migliori (con la disponibilità di flash memory a 512 mb)....è urgente...grazie.....
vorrei sapere quali sono i lettori mp3 migliori (con la disponibilità di flash memory a 512 mb)....è urgente...grazie.....
Prova a vedere i Creative ma che io sappia lettori con flash memory da 512md non ne esistono, arrivano al massimo a 256...la creative arriva fino a 256 e poi salta a 1.5 Gb...[supersaibal]Originariamente inviato da websurfer
vorrei sapere quali sono i lettori mp3 migliori (con la disponibilità di flash memory a 512 mb)....è urgente...grazie..... [/supersaibal]
Cerca i lettori espandibili con le schede compactflash... Il lettore e la scheda da 512 mb ti costeranno più o meno quanto un lettore a hard disk da 20 giga, ma se è questo che vuoi...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
giusto... tanto vale prendersi un DAP JukeBox[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Cerca i lettori espandibili con le schede compactflash... Il lettore e la scheda da 512 mb ti costeranno più o meno quanto un lettore a hard disk da 20 giga, ma se è questo che vuoi... [/supersaibal]
io ho un lettore cd/mp3 NAPA che è una bomba.. Le batterie ricaricabili ce le ho da più di un anno e ancora durano 14 ore abbondanti (prima sfioravo le 18)
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
giusto... tanto vale prendersi un DAP JukeBox
io ho un lettore cd/mp3 NAPA che è una bomba.. Le batterie ricaricabili ce le ho da più di un anno e ancora durano 14 ore abbondanti (prima sfioravo le 18)
bye[/supersaibal]
tra poco sarò dotato di zen nx:metallica :sexpulp:
Ne abbiamo convertito un altro al lato oscuro :sexpulp:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Ne abbiamo convertito un altro al lato oscuro :sexpulp: [/supersaibal]
quale![]()
l'iPod?
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
l'iPod? [/supersaibal]
l'ipod, oltre al costo spropositato, nn puoi usarlo x salvare files che nn siano mp3, aac, wav...
Webs, ti ho trovato il lettore mp3 che vuoi...
http://itismylife.com/index.php?itemid=604
C'è una versione da 1.5 giga che usa un Microdrive Hitachi (e costa di meno :di56: ), e questa che ti ho linkato, da 512 mb, che usa memorie flash...