Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: lettore mp3

lettore mp3

vorrei sapere quali sono i lettori mp3 migliori (con la disponibilità di flash memory a 512 mb)....è urgente...grazie.....

Re: lettore mp3

[supersaibal]Originariamente inviato da websurfer
    vorrei sapere quali sono i lettori mp3 migliori (con la disponibilità di flash memory a 512 mb)....è urgente...grazie..... [/supersaibal]
    Prova a vedere i Creative ma che io sappia lettori con flash memory da 512md non ne esistono, arrivano al massimo a 256...la creative arriva fino a 256 e poi salta a 1.5 Gb...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Cerca i lettori espandibili con le schede compactflash... Il lettore e la scheda da 512 mb ti costeranno più o meno quanto un lettore a hard disk da 20 giga, ma se è questo che vuoi...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Cerca i lettori espandibili con le schede compactflash... Il lettore e la scheda da 512 mb ti costeranno più o meno quanto un lettore a hard disk da 20 giga, ma se è questo che vuoi... [/supersaibal]
    giusto... tanto vale prendersi un DAP JukeBox

io ho un lettore cd/mp3 NAPA che è una bomba.. Le batterie ricaricabili ce le ho da più di un anno e ancora durano 14 ore abbondanti (prima sfioravo le 18)

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    giusto... tanto vale prendersi un DAP JukeBox

io ho un lettore cd/mp3 NAPA che è una bomba.. Le batterie ricaricabili ce le ho da più di un anno e ancora durano 14 ore abbondanti (prima sfioravo le 18)

bye [/supersaibal]

tra poco sarò dotato di zen nx :metallica :sexpulp:

Ne abbiamo convertito un altro al lato oscuro :sexpulp:
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ne abbiamo convertito un altro al lato oscuro :sexpulp: [/supersaibal]

quale

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    l'iPod? [/supersaibal]

l'ipod, oltre al costo spropositato, nn puoi usarlo x salvare files che nn siano mp3, aac, wav...

Webs, ti ho trovato il lettore mp3 che vuoi...

http://itismylife.com/index.php?itemid=604

C'è una versione da 1.5 giga che usa un Microdrive Hitachi (e costa di meno :di56: ), e questa che ti ho linkato, da 512 mb, che usa memorie flash...

Permessi di invio