Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Controllo loading

Controllo loading

Salve ragazzi, ho creato un loading, però non so se va bene, quindi chiedo a voi. Nel primo fotogramma vuoto ho inserito questo:

this.onEnterFrame=function(){
    car=this.getBytesLoaded()//bytes caricati
    tot=this.getBytesTotal()//bytesTotali del movie
    percentuale=Math.round((car*100)/tot)
    if(carr==tot){
    delete this.onEnterFrame
    gotoAndStop(2)

}
    //percentuale
    loading="Caricamento"+percentuale+"%"
    }

poi nel fotogramma successivo ci ho inserito l'animazione del loading è gli ho assegnato uno "stop();". Credo che sia tutto sballato comunque...

perchè sballato? è perfetto

devi solo metter un testo dinamico con la variabile "loading" (e aggiungere gli spazi quando costruisci la stringa)

cmq sia è perfetto

cya
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Variabile loading

Originariamente inviato da panta
    perchè sballato? è perfetto

devi solo metter un testo dinamico con la variabile "loading" (e aggiungere gli spazi quando costruisci la stringa)

cmq sia è perfetto

cya
    E' come faccio a fare la variabile "loading" per lo scorrimento dei numeri ?

scusate l'ignoranza??

ma la punteggiatura del codice è corretta???
    nn è che mancano qualche ";" e na "{"???
    ve lo chiedo perkè m'interessa capire
    grazie e a tutti

la sintassi è corretta...

per la variabile fai così: prendi lo strumento testo, clicchi in mezzo allo stage e crei un campo di testo... dal pannello proprietà dici che è un testo dinamico e sempre nel pannello delle proprietà dove c'è il campo "var" scrivi loading

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio