Come da post, io uso molto photoshop, ma il suo fratello poco perchè le gif non le uso, o meglio uso quelle gia fatte se mi servono oppure flash.
in cosa si usa?
Come da post, io uso molto photoshop, ma il suo fratello poco perchè le gif non le uso, o meglio uso quelle gia fatte se mi servono oppure flash.
in cosa si usa?
l'ultima cosa a cui serve Image Readye è alle gif!!
Uso photoshop per creare interfacce ed elementi web...imageready è fantastico! :metallica
provatemi il contrario! :metallica
Image ready non serve solo per le gif, io lo uso per tagliare le immagini di un sito, prima lo faccio in photoshop, poi apro image ready e lo taglio. Facendo in questo modo, oltre ad avere le immagini tagliate in modo preciso, image ready mi crea anche l'html della pagina. poi mi apro un programma per html e modifico le funzionalità.
Ciao By Peter_Pan...
oltrea quello che ti ha detto Peter Pan serve per creare rollovers su barre di navigazione e bottoni
l'html di adobe fa schifo, x il resto sono d'accordoOriginariamente inviato da Peter_Pan
Image ready non serve solo per le gif, io lo uso per tagliare le immagini di un sito, prima lo faccio in photoshop, poi apro image ready e lo taglio. Facendo in questo modo, oltre ad avere le immagini tagliate in modo preciso, image ready mi crea anche l'html della pagina. poi mi apro un programma per html e modifico le funzionalità.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
io uso l'html per le tabelle complesse, altrimenti taglio le immagini e scrivo l'html
Ciao By Peter_Pan...