Ho installato oggi per la prima volta win2k. Ho installato anche il SP4.
Ora veniamo ai problemi:
1)Dopo poco che sono connesso ad internet mi compare "sempre" un avviso d'errore di svchost.exe; il problema vero e proprio è che quando eseguo windows update, appena compare l'errore nn mi scarica + i file... è decisamente seccante...
ho installato un modem Speed Touch usb, è possibile che il software di dialup del modem crei conflitti?
Se poi clicco su "stato" o "disconnetti" sull'icona di connessione (quella con i 2 monitor) sulla barra in basso a destra nn succede nulla... come se nn avessi cliccato.
2)ho uno scanner Canon, CanoScan FB630U, win lo riconosce, ma mi dice che i driver della periferica nn sono installati, io provo ad installarli, ma quando lo faccio mi dice che ha driver già i driver in italiano e + aggiornati... bho...
3) nella finestra "scollegare o rimuovere una periferica hardware", oltre allo scanner, è elencato "Alcatel SpeedTouch usb adsl PPPoA",
ma non mi segnala nulla, i driver sono a posto e la periferica è collegata... perchè compare in questo elenco?
Le domande da neofita:
1)all'avvio di win mi chiede la pass per l'amministratore... se io volessi nn dover + immettere la pass, come posso fare? è una cosa tipo win98?
grazie!![]()

Rispondi quotando