Sicomme faccio largo uso di DVD e CD, mi piacerebbe trovare uno shop online dove comprare i cd e i dvd a minor prezzo rispetto ai negozi.
Magari all ingrosso, comprandone quantita alte.
Che dite, conviene ?
Consigli ?
ciao![]()
Sicomme faccio largo uso di DVD e CD, mi piacerebbe trovare uno shop online dove comprare i cd e i dvd a minor prezzo rispetto ai negozi.
Magari all ingrosso, comprandone quantita alte.
Che dite, conviene ?
Consigli ?
ciao![]()
certo che convinene se ne prendi alte quantità e all'ingrosso.
Ciao
Ciao![]()
se vai in un negozio di informatica e compri 5/6 campane da 100 cd vderai che ti fanno sicuramente un buon prezzo. Qui trovo cd princo da 700Mb senza custodia a 30 centesimi l'uno. la campana da 100 cd me la fa a 25 euro..[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
dove le trovo ? [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io invece oggi proprio ho comprato 10 dvd princo 4X
sapete qual'è la cosa simpatica??? il pacco da 10 il negoziante(bancarella) lo vendeva a 9 €, la campana da 100 a 100 €
e secondo lui uno non si compra 10 pacchi da 10 così 100 dvd li paga 90 €????
mah...solo a napoli succedono ste cose strane![]()
![]()
a me li fanno pagare 1 euro cad anche se li prendo in massa !
Online si trova qualcosa ?
1 dvd a 90 centesimi/1 euro è un prezzo decisamente interesante, contando che nei negozi non li trovi sotto i 3/4 €[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
a me li fanno pagare 1 euro cad anche se li prendo in massa !
Online si trova qualcosa ? [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no, 1 euro/2 a cd rom.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
1 dvd a 90 centesimi/1 euro è un prezzo decisamente interesante, contando che nei negozi non li trovi sotto i 3/4 €
bye[/supersaibal]
Un DVD lo pago 5 Euro/6 caduno
[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
no, 1 euro/2 a cd rom.
Un DVD lo pago 5 Euro/6 caduno [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
scusa... se vai nei centri commerciali tipo auchan, ipercoop, euromercato trovi cd con custodia a meno di un euro...
pagare 1/2€ per un cd è decisamente troppo secondo me.
idem per i dvd...
bye![]()
:tongue: prova a fare una ricerca su trovaprezzi.it![]()