Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Forse forse cambio computer

Premessa: la mamma di una mia amica ha bisogno di un computer per la sua palestra.
    Nuovo il più economico che si trova è il Duron 1600 (ma guarda, a quanto pare i Duron sono tornati alla ribalta)... con un allestimento minimo viene sui 500 € solo il cabinet.
    Ma c'è un'altra possibilità... dove ho chiesto il preventivo hanno anche un Athlon 1900XP molto ben corredato: 768 mega di ram, Radeon (non ricordo più quale ma era buona), SBLive!, case full tower , 60 giga di disco (2 hd IBM: l'unica nota negativa), lettore dvd e masterizzatore più ammennicoli vari, il tutto a 500 €.

Il mio computer attuale è questo:
    Athlon Thunderbird 1400, 256 ram, 3 hd per un totale di 200 gb, geforce2mx, sound blaster 128 pci, dvd e masterizzatore.

Pensavo di fare una cosa del genere...
    Vendo il mio computer alla mamma dell'amica per 350/400 €, aggiungo 100-150 € e mi accatto il 1900XP...
    Nel mio che gli vendo lascio un disco da 40 giga (Samsung) e tengo dei due il masterizzatore più veloce.
    In quello "nuovo" uso i due dischi da 30 come backup (non mi fido a usare a tempo pieno degli IBM Deskstar), e ci trapianto i due maxtor (120+40)...

Pensate che sia un buon affare?
    E poi, siccome non vorrei che la mamma dell'amica pensasse che la voglio fregare, 350/400 € per un computer come il mio attuale sono un prezzo plausibile?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

secondo me il tuo pc non vale cosi' tanto..
    io starei sui 300

Ma scusa, il tipo li vende anche un Duron 700 con scheda grafica anonima e un disco da 20 giga, più ammennicoli, tutto a 200 €... E il mio pur essendo il doppio di tutto vale solo 300?
    A parte che non li ho 200 € da mettere per prendere il 1900XP...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente bannato
    bhè se ci riesci non è niente male :adhone:

Permessi di invio