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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    [excel] inserimento formule

    ho bisogno della funzione "copia celle"



    questo è un esempio dello schema che devo fare; se ad esempio nella casella selezionata, al posto di "1" devo scrivere "050" , in tutte le altre caselle dove c'è l'1 mi deve comparire lo 050

    stesso dicasi per gli altri numeri.. qualcuno sa che funzione devo utilizzare?

    grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
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    se ad esempio nella casella selezionata, al posto di "1" devo scrivere "050" , in tutte le altre caselle dove c'è l'1 mi deve comparire lo 050
    Hai già provato con la funzione "Sostituisci"?

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    non ancora
    grazie in anticipo

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    grazie mille! :metallica

    è quella che mi serviva

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
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    Prego!

    Ciao.

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