Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Non si eseguono più i .EXE e i .COM...URGENTE

NON so che cosa è successo ma quando provo ad aprire un qualsiasi eseguibile in windows XP mi viene una finestra con scritto ad esempio "impossibile trovare il file c:\programmi\office\word.exe..." in realtà io ho lanciato direttamente proprio quel programma da quella cartella....la cosa strana è che se invece apro ad esempio in documento di word questo me lo apre....mi da lo stesso errore con TUTTI i .EXE....con i .COM invece mi dice "impossibile trovare il file avxepdr.exe questo programma è necessario per aprire i files applicazione ms-dos"

????????????????????????????

è un virus! non mi ricordo come si chiama, ma mi ricordo che ci ho sclerato per una giornata, ed alla fine ho formattato!
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    che culo, una volta mi era risuccesso ma bloccava solo i file EXE e non i Com, quindi rinominando il regedit ero riuscito a risolvere, ma ora mi blocca anche i com....in più ho provato a fer aprire REGEDIT.COM con REGEDIT.COM stesso e sembrava funzionare ma mi viene il messaggio che l'amministratore ha bloccato il registro di configurazione..........UN BEL LAVORO...COMPLIMENTI.....BASTARDI!!!!! ma non c'è altra soluzione??

[supersaibal]Originariamente inviato da steavino
    che culo, una volta mi era risuccesso ma bloccava solo i file EXE e non i Com, quindi rinominando il regedit ero riuscito a risolvere, ma ora mi blocca anche i com....in più ho provato a fer aprire REGEDIT.COM con REGEDIT.COM stesso e sembrava funzionare ma mi viene il messaggio che l'amministratore ha bloccato il registro di configurazione..........UN BEL LAVORO...COMPLIMENTI.....BASTARDI!!!!! ma non c'è altra soluzione?? [/supersaibal]
    Quand'è che imparerete a pigliarvi gli Antivirus originali e non le versioni crakkate pigliate dal marrocchino di fiducia? :quipy:

Utente di HTML.it
    Spiacente ma l'antivirus é originale magari dato che é un portatile non era aggiornato o forse mi ci voleva anche un firewall

Dai sintomi sembra un virus tipo SWEN ... fai una ricerchina su google e sul sito della Symantec dove trovi tool e istruzioni per rimuoverlo(sempre sia quello).
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

[supersaibal]Originariamente inviato da PirataLith
    Quand'è che imparerete a pigliarvi gli Antivirus originali e non le versioni crakkate pigliate dal marrocchino di fiducia? :quipy: [/supersaibal]
    che risposta è?
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Permessi di invio