Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di DeR

Animazione prima di caricare nuovo swf..

Sto realizzando un sito formato da vari swf, i quali vengono caricati tramite loadMovieNum, Vorrei sapere, come posso fare in modo ke quando kambio pagina, mi viene visualizzato prima un'animazione tipo un effetto alfa e poi mi carica la pagina nuova?
    Ciao DeR

Re: Animazione prima di caricare nuovo swf..

Originariamente inviato da DeR
    Sto realizzando un sito formato da vari swf, i quali vengono caricati tramite loadMovieNum, Vorrei sapere, come posso fare in modo ke quando kambio pagina, mi viene visualizzato prima un'animazione tipo un effetto alfa e poi mi carica la pagina nuova?
    metti il loadmovieNum dopo l'animazione, o se lo fai prima dai un comando del tipo _level1._visible=false; e al termine dell'animazione, dai _level1._visible=true; _level1, naturalmente per il primo livello, sennò _level2, _level3, ecc...

Se il loadMovieNum l'ho metto in un bottone, come nel mio caso, come faccio a far fare l'animazione e poi a chiamare il file swf?
    Ciao DeR

Se il loadMovieNum l'ho metto in un bottone, come nel mio caso, come faccio a far fare l'animazione e poi a chiamare il file swf?
    Quindi con il bottone cambi pagina e fai il loadmovie..., applica la seconda ipotesi, al primo frame ci metti _level1._visible=false; all'ultimo (quando finisce l'animazione) _level1._visible=true;

Ciao

Vediamo se ho capito.

Alla fine di ogni swf, creo un'animazione di uscita, poi quando kiamo un'altra pag, faccio visualizzare prima l'animazione e poi dopo rendo il livello visibili(Quello in cui ho caricato la nuova pag).
    Ciao DeR

Vediamo se ho capito.

Alla fine di ogni swf, creo un'animazione di uscita, poi quando kiamo un'altra pag, faccio visualizzare prima l'animazione e poi dopo rendo il livello visibili(Quello in cui ho caricato la nuova pag).
    Dimmi una cosa, quando passi all'altra pagina, parte il preload del movie che carichi? O non c'è preload? Oppure parte prima il preload e poi si apre l'altra pagina? Ma per pagina cosa intendi? Il nuovo movie o un cambio scena?
    Cmq per non avere interruzioni nella visualizzazione, ti converrebbe mettere l'effetto alpha all'interno dei movie esterni, un bel preload e poi tutta l'animazione d'un fiato! Così eviti di usare _visible, cmq se mi mostri un link posso capire meglio... anch ein pvt, se vuoi.
    Ciao

Quando cambio carico un nuovo swf contenente un preload.
    Ciao DeR

Permessi di invio