Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Reale_Augello
    Guest

[Windows XP] Frequenti schermate blu

Salve a tutti,

uso Windows XP Professional su un AMD Athlon XP 1600.
    Da un pò di tempo a questa parte (se non erro la cosa coincide più o meno al momento dell'installazione di memoria RAM aggiuntiva), quando utilizzo più applicazioni contemporaneamente, se salto rapidamente da una all'altra mi si apre una schermata blu a tutto schermo che mi costringe a riavviare la macchina...

Non ricordo bene cosa c'è scritto ma, ne sono sicuro, alla fine della schermata c'è una serie di caratteri senza senso...

Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere, a parte la formattazione ? Microsoft ha rilasciato qualche patch al riguardo ?

Grazie a quanti risponderanno.

Prova a togliere i moduli aggiuntivi che hai inserito.
    Le schermate blù sono errori nell'allocazione di memoria. Potrebbe essere un'incompatibilità con i moduli che hai inserito...
    Stai a vedere per un periodo se ti da lo stesso problema senza i nuovi moduli.
    powered by slackware 9.1 & WindowsXP
    Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
    Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
    sito web www.softwaremerelli.it

Utente di HTML.it L'avatar di mainetz
    potrebbe anche che i nuovi moduli non sono del tutto compatibili con la tua scheda madre o con i vecchi moduli... Penso anche io che dovresti fare una prova senza i nuovi moduli.....

Reale_Augello
    Guest

Grazie...

... ragazzi.

Voi pensate che neanche con una formattazione la cosa si possa risolvere. Forse partendo da zero Windows vedrebbe in configurazione la nuova RAM e non darebbe problemi.

Reale_Augello
    Guest

...

up

No! Non formattare, non servirebbe a nulla a mio avviso. Togli il nuovo banco di RAM e prova, se ti fà lo stesso scherzo togli la vecchia e lascia la nuova.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio