Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Login Password

Login Password

Vorrei creare un movie di protezione con password...però vorrei che non doverla scrivere nel movie perchè kiunque abbia un soft come Action Script Wiever potrebbe visualizzare la password. Oh comnque vedrebbe quale in quale file di testo le ho messe (e si scaricherebbe il file) o ancora vedrebbe l'url a cui si viene reindirizzati in caso di esito positivo!

Avete suggerimenti in proposito?!?

Ho sentito parlare del criptaggio dell'actionscript...ma funziona al 100%? O ci sono programmi che lo raggirano?!?

CIAOOO!

Utente di HTML.it
    Perche non fai un username e password tipo quello di questo forum?
    In asp dovrebbe essere semplice nel mio nuovo sito facio compilare all' utente un form in flash, una volta spedito assegno una password
    univoca ed inserisco i dati in un db e pedisco una mail all' utente con i suoi dati ed un link per concludere il login che, punta ad un file asp che scrive un cookies nel pc dell'utente e lo riindirizza alla mia homepage che dara libero accesso automaticamente.

Originariamente inviato da grandeorco
    Perche non fai un username e password tipo quello di questo forum?
    perkè nn lo so fare!
    A dir il vero avevo pensato di metter tutto in un database ma non so usare ne asp ne php! Perchè il database è protetto!Se puoi aiutarmi...

ho scoperto una interessante funzione del mio spazioweb e cioè ke i files inseriti nella cartella _private nn possono ne esser scaricati ne visualizzati senza password !
    Nel caso nn riesco a fare come dici tu (un bel pannello di iscrizioni nel mio sito sarebbe un sogno) metto li il txt con le variabili della password!!!

Utente di HTML.it
    Ti posso inviare i file che ho usato, comprende l' utilizzo di un db access.

beh lo sospettavo! Cmq con access son messo benino...programmo un po' in visual e spesso ci ho a che fare!!

polistus.gallicus@inwind.it

ASPETTO CON ANSIA!!!

Nell'email metti un oggetto quelle senza tendo a cestinarle!!
    CIAOO!

Utente di HTML.it
    Se ti serve una mano per configurare scrivi. Ciao
    P.s Ti è piaciuto l' orologgio del mio sito?

UNA FIGATAAAA!!!
    ANke il tuo sito! e l'orologio!

Senti non è che potresti prepararmi i file asp solo per questi campi di testo:

nick
    nome
    cognome
    citta
    provincia
    interessi
    mail

Dove nick e mail sono obbligatori?!?
    Al limite ci sentiamo per PM visto che gli altri non capiscono quel mi dici o mi dai perchè non hanno l'allegato!

Grazie infiniteeeee! CIAOO!

Utente di HTML.it
    Penso che questa sia una discussione utile e sicome questi file sono nati da una discussione precedente ho deciso di postarli nel forum, poi chiunque voglia utilizzarli sono abbastanza semplici da modificare . I campi del form sono (nick*-nome-cognome-citta-provincia-interessi-sesso-compleanno-mail*), dove nick e mail sono obbligatori. Il campo pass è nascosto e automatico ed è un numero uniovoco ottenuto dall' id del db unito ad una cifra random(999999) data dal movie.
    PASSWORD

MIIIIIIIIII!E' troppo bello!!!
    C'avrò gli iscritti nel sito!!! Mi metto subito sotto con flash mx per la grafica!!
    CIAOOO!!!

Permessi di invio