Come da oggetto:
Quale servizio gratuito utilizzereste per promuovere il vostro sito web?
Se magari poi mi dte anche le caratteristiche che dovrebbe avere questo scambio XXXXX mi fate un favore!![]()
Grazie!![]()
Scambio Banner
Scambio Link
Scambio Visite
Come da oggetto:
Quale servizio gratuito utilizzereste per promuovere il vostro sito web?
Se magari poi mi dte anche le caratteristiche che dovrebbe avere questo scambio XXXXX mi fate un favore!![]()
Grazie!![]()
io ho votato scambio di link.
lo scambio banner sa più di pubblicità.
lo scambio di link invece sembra più inerente il contenuto.
incuriosisce di più
Diciamo che lo scambio-link è più facile da inserire, una breve frase, due parole e si fà...Originariamente inviato da flasini
io ho votato scambio di link.
lo scambio banner sa più di pubblicità.
lo scambio di link invece sembra più inerente il contenuto.
incuriosisce di più
costruire un banner efficace (che può includere anche frasi e immagini) è molto più difficile. Un ottimo banner può essere creato solo con grande perizia, non necessariamente da professionisti... , ma non è certo facile...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
sai, io come altri, tendo a fare poca attenzione ad un banner per so che lì c'è della pubblicità.Originariamente inviato da Linkato
Diciamo che lo scambio-link è più facile da inserire, una breve frase, due parole e si fà...
costruire un banner efficace (che può includere anche frasi e immagini) è molto più difficile. Un ottimo banner può essere creato solo con grande perizia, non necessariamente da professionisti... , ma non è certo facile...
se invece, nell'ambito di un testo, trovo anche un link, difficilmente lo trascuro.
ripeto parlo da utente e non da gestore di sito.
non pensi?