Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: connessione TIN

connessione TIN

Salve a tutti!
    Ho due connessioni dial-up, una di TIN e una di libero. Per diverso tempo ho usato quella di TIN trovandomi bene, però recentemente mi sono accorto che il firewall mi blocca una quantità impressionante di tentivi di accesso (poco fa oltre 100 in 20 minuti) pertanto preferisco ora connettermi con libero che ne riceve solo alcuni!
    C'è qualche motivo per questo aumneto di intromissioni da parte di TIN? c'è qualcun'altro che ho riscontrato lo stesso problema x caso?
    thanx

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se ci dai qualche info in più sui paccheti bloccati dal tuo firewall (quale?) possiamo aiutarti meglio.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Eh ce ne sono di vario tipo, parecchi provengono da dns tin o interbusiness. altri ricorrenti provengono da dns che terminano con blueyonder.co.uk o cableinet.co.uk, ecc. Magari sono tutte società connesse a tin, però il numero di accessi mi pare esagerato!

Utente bannato
    mi sa che è traffico normale.. a volte sono ping del dns..

Permessi di invio