ma il mdr iltrovatore.it viene utilizzato oppure no?
che particolarità ha?
ma il mdr iltrovatore.it viene utilizzato oppure no?
che particolarità ha?
post interessante.
che esperienza avete?
io non lo uso.
tra le visite provenienti dai motori di ricerca circa 0.5% anche se gli accessi sono numericamente piuttosto elevati
percentuale del tutto trascurabile, ricevo più accessi da simpatico e b24 che dal trovatore...
approposito di simpatico. adesso si fa pagare anche lui per essere inseriti (15 euro se non erro). ne vale la pena? porta abbastanza accessi?Originariamente inviato da brent
percentuale del tutto trascurabile, ricevo più accessi da simpatico e b24 che dal trovatore...
thanks
ho visto, non, non vale la pena pagare... qualche scambio link buono porta più accessi di simpatico,trovatore &co.Originariamente inviato da paolodl
approposito di simpatico. adesso si fa pagare anche lui per essere inseriti (15 euro se non erro). ne vale la pena? porta abbastanza accessi?
thanks
Per me no.Originariamente inviato da paolodl
approposito di simpatico. adesso si fa pagare anche lui per essere inseriti (15 euro se non erro). ne vale la pena? porta abbastanza accessi?
thanks
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
d'accordissimoOriginariamente inviato da brent
ho visto, non, non vale la pena pagare... qualche scambio link buono porta più accessi di simpatico,trovatore &co.