Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: referrer inesistenti

Utente di HTML.it L'avatar di flasini

referrer inesistenti

salve
    spesso con il mio awstat trovo dei referre da pagine che spesso vado a visitare per capire se mi hanno linkato, recensito o altro

spesso mi capita di trovare referrer da pagine (anche della concorrenza) in cui non trovo nessun link al mo sito?

è awstat che va fuori di capoccia o c'è qualche altro motivo?

mi pare strano che sia colpa di awstat

ciao

ci sono pagine che non sono visualizzabili per via di password di protezione ecc ecc quindi in quei casi magari trovi il dominio ma non la pagina esatta.

a me capita con avantbrowser, ho scoperto poi che quei refferer erano persone che usavano questo browser per la navigazione e quindi non sono veri e propri referer

penso che flasini intenda pagine pubbliche, che non hanno nessuna protezione con password.

Anch'io uso Awstats e trovo parecchi referrers che non hanno nessun link al mio sito. Non so nemmeno io perchè me li trovo nelle statistiche, la motivazione più plausibile che mi sia venuta in mente è che un utente dopo aver visitato il sito indicato si sia collegato al mio sito scrivendolo nella barra degli indirizzi ed Awstats si prende quella pagina precedentemente visualizzata nel browser come referrer...

si mi riferivo a pagine pubbliche. forse mi sono spiegato amle.

capita pure pagine protette da password, ma io mi riferivo a quelle pubbliche in cui nojn trovo nessun link al mio sito

rullo, la tua può essere un'idea, ma non credo che possa accadere. dovrebbe essere considerato come immissione diretta o con bookmark.

se anche fosse come dici tu, ne potrebbe essere uno di referrer, invece capita di trovare diversi accessi dallo stesso referrer.

a te non è mai capitato di contarne più volte lo stesso referrer?

ciao

si, mi ritrovo anche con una ventina di referrer dalla stessa pagina...

In Awstats vengono contati come referrer anche gli accessi alle immagini e quindi se un sito mette un link ad una immagine presente sul tuo sito, ogni volta che un utente accede a quella pagina verrà contato come referrer. Può darsi che alcune volte un sito mette questa immagine per poco tempo e poi la tolga da quella pagina e quando si va a vedere non si riesce più a trovare il link al proprio sito.

potrebbe essere una indicazione esatta
    certo che non è bello linkare un'immagine altrui

se così fosse dovrebbe dare l'aumento del numero degli accessi (cioè i file), invece nel mio caso c'è l'aumento sia delle pagine visitate sia degli accessi (ciè i file)

boh che cosa strana

alcune volte ho visto il referrer da un .zip
    scompattandolo non ho trovato nulla.

Permessi di invio