Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aspo asp.net e quale libro

Allora nel mentre stavo studiando asp mi hanno detto: "Ma perchè non studi ASP.net che è più potente ecc ecc
    Dal web e in giro tra voci e dicerie so che questa tecnologia Microsoft è fallita o è poco usata o nessuno la vuole usare
    Non sono molto informato.
    Il mio obiettivo e fare sia portali che commercio eletronico e delle applicazione con flash e xml.
    Mi conviene fare ASP.net e se si quale libro mi consigliate

Utente di HTML.it

Re: aspo asp.net e quale libro

Originariamente inviato da pepigno1975
    Dal web e in giro tra voci e dicerie so che questa tecnologia Microsoft è fallita o è poco usata o nessuno la vuole usare
    [/B]
    L'ho sentito anch'io. Da una web agency di queste parti mi sono sentito dire che loro preferiscono restare ad ASP perche sono sicuri della sua stabilità. Il fatto è che il .net non sanno neanche cosa sia perchè non lo hanno mai provato.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Utente di HTML.it
    E poi ricordiamoci di una cosa, il framework è ancora alla versione 1. Leggo dal post di JC che fra non molto dovrebbe arrivare la versione 2 con nuovi controlli...

Yuppi!

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Il fatto è un po stressante , che si dedichi tempo ad un linguaggio o ad un'applicazioen senza sapere che è utile.
    Non parlo solo di utili a "te stesso" cioè se puoi fare questo o quello , ma se cerchi lavoro e dici io sono usare ASP.net cosa succede.
    Comunque credo che se studiassi asp.net asp mi sembrerebbe più facile

Utente di HTML.it
    Comunque credo che se studiassi asp.net asp mi sembrerebbe più facile
    nn ci giurerei .. sono abbastanza differenti ..

Permessi di invio