Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stampante guasta

Utente di HTML.it

Stampante guasta

Ho lasciato la mia stampante Epson StylusScan2000 senza stampare x 2 settimane e adesso si è seccato l'inkiostro nelle testine, ho provato a fare la pulizia delle testine ke c'è fra le utility della stampante ma dopo una 20ina d volte mi sono arreso. Cosa posso utilizzare x provare a sciogliere l'inkiostro?? Suggeritemi anke soluzioni riskiose tanto in ogni caso credo ke devo buttarla. Grazie
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non credo personalmente che dipenda dall' inchiostro....la mia epson stylus color 580 è stata ferma 1 anno e 4 giorni fa ho fatto una stampa e andava senza problemi...

guarda se il livello dell' inchiostro dopo 3-4 pulizie diminuisce, la pulizie dele testine consuma di solito tantissimo inchiostro, e con 20 pulizie dovresti sicuramente averlo finito.

e poi specifica meglio una cosa: la stampante stampa pagine completamente bianche o con qualce rigo colorato?

non per fare il gradasso, controlla che l' inchiostro c sia e cmq se dopo aver fatto tutte quelle pulizie il livello di inchiosto ti s' è dimezzato, allora non dipende da quello che pensi

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    controlla anche l' inchiostro direttamente sulla cartuccia, l' utility di controllo del livello d' inchiostro della epson non è perniente affidabile....

Utente di HTML.it
    Ho sbattuto le cartucce sul tavolo ed è uscito parekkio inkiostro quindi.... mi hanno consigliato anke di pulire le testine con della candeggina, ke faccio??
    Assmazz

Utente di HTML.it
    Cmq se provo a stampare i 4 colori, esce solo un rigo sottile di ciano
    Assmazz

probabilmente ti tocca cambiare la stampante... sorry le epson sono così.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    con la hp 820c per disotturare uggelli delle testine di stampa sulle singole cartucce, adoperavo un foglio spesso di cartapaglia ben impregnato di h2o calda, rinnovandolo spesso (anche col vapore di una teiera in ebollizione )
    l'operazione riusciva parecchie volte, ma non sempre: riadoperavo cartucce originali ormai vuote ma riempite più volte con inchiostri compatibili
    se le cartucce erano rimaste vuote per qualche settimana, nisba da fare

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    la mia epson stylus color 580 è stata ferma 1 anno e 4 giorni fa ho fatto una stampa e andava senza problemi[/supersaibal]
    Caso più unico che raro...
    Io ho lasciato la mia epson ferma per un mese e mezzo e era da buttare...
    Le Epson hanno una testina molto delicata... basta niente per incepparla... ecco perchè le detesto e ho giurato a me stesso di non comprarne mai più
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

io ho lasciato la mia epson 460 ferma 6/7 mesi o forse più, boh manco mi ricordo più quanto tempo era passato, cmq come lo accesa, 2 pulizie della testina ed era come nuova

Utente bannato
    caxxarola c'era un programmino linkato da qualche parte per le epson che rimetteva tutto in ordine e faceva le pulizia alle testine in maniera più decisa

Permessi di invio