Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    chi mi consiglia un buon firewall

    Ciao a tutti conosco vari firewall da blackice defender a quello di xp.Qual'è veramente il migliore secondo voi?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    se fai una ricerca sul forum ne trovi una caterva di thread che parlano dell'argomento.
    Considera che bene o male si equivalgono un po' tutti. Quello che li differenzia uno dall'altro è sostanzialmente la configurabilità e l'aggiunta di plugin come blocco cookies, blocco popup, filtro email etc...
    Io uso Zone Alarm e mi trovo bene. Secondo me è ottimo soprattutto per i "principianti" in quanto non richiede particolari conoscenze per funzionare bene.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Kerio Personal Firewall :sexpulp:

  4. #4
    Explosion
    Guest
    Norton Personal Firewall

    però non è gratuito

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Sto usando Norton 2003 e mi sento di sconsigliarlo, ultimamente fatica a rilevare le applicazioni che accedono a internet, l'altro giorno mi ha chiesto che regola impostare a Firebird 0.7 dopo più di due ore che navigavo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Anche io uso Zone Alarm e te lo consiglio; ho anche provato Sybase Personal Firewall (di cui molti parlano bene) ma mi è piaciuto meno...

  7. #7
    Explosion
    Guest
    A me il Norton 2003 non mi ha mai dato problemi e comunque adesso c'è il 2004

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Nel forum di Hwu ci sono un sacco di lamentele su Norton 2004... e non faccio fatica a credere visto i problemi che ho avuto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Agnitum Outpost

  10. #10
    NIS 2003 o se vuoi NIS 2004... va da dio, mai avuto un problema.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.