Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Perché non mi funziona più l'adsl?

Ciao a tutti, ho l'adsl tin.it da circa quindici giorni e andava tutto per il meglio. Dopo aver fatto la richiesta, nel giro di una settimana mi è arrivato il pacco con tutto il necessario (ho l'abbonamento forfait kit), ho installato tutto in un quarto d'ora, ho chiamato il numero verde per l'attivazione e dopo 10 minuti navigavo velocemente. In tutti questi giorni non ho mai avuto problemi. Ieri, però, dopo aver formattato il disco e reinstallato il sistema operativo (è mia abitudine farlo una o due volte l'anno)e dopo aver reinstallato tutto il necessario per l'adsl, non sono più riuscita a navigare con la banda larga. Mi dice: errore 678 il computer remoto non risponde e nel modem il led dsl lampeggia. Eppure sembra tutto in ordine.
    Non riesco ancora a parlare con un operatore del numero verde, quindi ho deciso di postare qui dove forse qualcuno di voi sa quello che devo fare.

Utente bannato
    Perchè sei donna

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non trova la portante.

prova ad aggiornare i driver del modem, ma secondo me è un problemna in centrale

Utente di HTML.it
    Quando ti collegavi correttamente quel led era fisso? Quindi sembrerebbe che il modem non si allinei più... non è che nel fare tutti i lavori hai toccato qualche filo o filtro che potrebbe aver tolto il segnale?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente bannato
    Fool è un grande

Originariamente inviato da Divxor
    Perchè sei donna

Fool è un grande
    Why ? :sexpulp:

x Fool: il sospetto che ci sia un problema in centrale l'ho anch'io. Ne saprò qualcosa non appena parlo con l'operatore, oggi sembrano incasinati.

x Technospeed: Il led che lampeggia significa che tenta la connessione.

x Divxor:

Utente di HTML.it
    Hai controllato bene i cavi, i filtri e i driver del modem? E' strano però :master:

Insisti con le telefonate... Non saprei che altro dirti...
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente bannato
    Ladibug scherzavo :quote:

controlla il cavo...

magari prova a togliere i filtri!

cmq gli operatori telecom sono sempre incasinati

Permessi di invio