Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    per tutti quelli che usano tiscali adsl

    Da circa 2 mesi non risco più a collegarmi a www.flashkit.com e www.4guysfromrolla.com, qualcuno smentisce?

    Le configurazioni sono ok, vedo praticamente tutti i siti, ma non questi 2, che sono di mio interesse lavorativo.

    Se invece di usare l'ADSL, mi connetto con il modem analogico, vanno.

    Dei miei colleghi che usano Alice o altre connessioni li vedono...

    Dagli Usa si vedono... da http://anon.free.anonymizer.com/http...sfromrolla.com (connessione anonima) si vedono.

    Ho provato anche a mandare una email a quelli di Tiscali, ma non ho avuto nessuna risposta, nell'arco di 2 settimane.

    Non li vedo solo io? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    manco a me funzionano.

    Figurati se ti rispondono ! :gren:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    A me con Alice funziano!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4
    Lo so che a chi ha Alice funzionano, purtroppo a chi ha Tiscali no... non sono sitarelli da poco, uno è un portale Asp con tanta documentazione, l'altro è un portale Flash con altrettanta documentazione. Ho mandato cira 2 settimane fa una email per richiedere una spiegazione a quelli di Tiscali, ma nessuno mi ha risposto.

    Ho provato da un collega che ha Tiscali (sempre Adsl) e anche da lui questi 2 siti non vanno.

    Ho provato con una stupidissima connessione analogica e funzionano, solo che visto che pago l'Adls, non vedo perchè devo usare la connessione analogica per leggermi documentazioni on line.

    Secondo me (e parlo per la mia breve esperienza di sistemista), c'è un router o un proxy che fa i capricci, oppure quelli di Tiscali hanno messo delle restrizioni alle connessioni, oppure i server DNS non funzionano molto bene... ma comunque nessuno mi ha dato una risposta.

    Aspetto altre testimonianze di chi ha Tiscali ADSL.
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    lascia stare l'assistenza che non risponde mai.

    E provare con i DNS di un altro provider ?

  6. #6
    Ho provato a sconfigurare e riconfigurare il router penso ormai 3-4 volte con diversi DNS, ma evidentemente controllano anche con che Ip sei collegato.

    Con abbonamento Iterfree gratuito funzionano... mi sa che alla scadenza cambio abbonamento.

    E' una bella questione, il fatto che nessuno all'assistenza risponda... che assistenza è?

    Non credo che la mia domanda non sia lecita. Pago un abbonamento, perchè alcuni siti vengono oscurati?
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    perche, sono degli incompetenti.

    Adesso l'adsl mi funge bene, altrimenti avrei gia disdetto

  8. #8
    io ho tiscali vedo il sito flash kit, ci sono dentro propio ora, l'altro non lo vedo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Alice ci vede, ci vede! Hai tolto la virgola finale all'ultimo link??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,179
    Io ho l'ADSL tiscali che funziona bene ora :sgrat: ..e vedo flash kit, ma non l'altro sito!

    Mi dispiace!
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.